Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
tolto messi il barcellona non mi pare un granche'!!!
basta bloccare la pulce :oook:
questa me la scrivo :laugh2::laugh2::laugh2: dai Cla ...caxxo dici
-
Citazione:
Muttley
questa me la scrivo :laugh2::laugh2::laugh2: dai Cla ...caxxo dici
quando ha segnato l'arsenal hanno ballato un attimo...e buon per messi che e' riuscito a segnare quasi subito con quel rimpallo molto fortunoso.
e' battibile!!! esprimendosi certo al top
-
Citazione:
fearless
quando ha segnato l'arsenal hanno ballato un attimo...e buon per messi che e' riuscito a segnare quasi subito con quel rimpallo molto fortunoso.
e' battibile!!! esprimendosi certo al top
non saprei, certamente è importante non essere bastonati al Camp Nou.
Ad ogni modo credo che l'Inter possa farcela, se riesce ha poi il 75% di possibilità di vincere la coppa (giusto l'ennesima prodezza di Robben potrebbe creare qualche problema).
in ogni caso se fossi interista sarei già molto soddisfattodi essere arrivato in semifinale con il Barca... magari la Viola fosse in semifinale col Lione :cry:
-
Citazione:
Acme
non saprei, certamente è importante non essere bastonati al Camp Nou.
Ad ogni modo credo che l'Inter possa farcela, se riesce ha poi il 75% di possibilità di vincere la coppa (giusto l'ennesima prodezza di Robben potrebbe creare qualche problema).
in ogni caso se fossi interista sarei già molto soddisfattodi essere arrivato in semifinale con il Barca... magari la Viola fosse in semifinale col Lione :cry:
quello che conta e' vincere!!!
i secondi...terzi....e quarti posti non valgono niente :dry:
-
Citazione:
fearless
quello che conta e' vincere!!!
i secondi...terzi....e quarti posti non valgono niente :dry:
è il tuo pensiero.
non dico che basta partecipare ma certo che se avessimo superato il Bayern per poi uscire con una squadra (magari il Manchester) che vinceva sul campo, lo avrei preferito.
inoltre arrivare ai quarti per me sarebbe stato cmq un successo.
-
bravo messi... speriamo nell'italica internazionale adesso... :smoke_: