Visualizzazione Stampabile
-
si vede che ti sta simpatica...;)
-
-
le suocere sono assurde...io e la mia morosa ci danniano per cercare di dormire insieme ma sua madre si è sempre opposta fermamente..ma io mi chiedo,die persone che si vedono fino a tarda notte,perche non possono dormire insieme gia che ci sono?questo comporterebbe meno rotture di palle per noi e sopratutto per i suoi che la devono venire a riprendere.
ovviamente penso che non la lasci perche lei crede che se stiamo insieme troppo dopo succede qualcosa...come se non potesse succedere anche in un ora...ma sopratutto,dopo un anno e 7mesi...come se non fosse gia successo :D
tiene botta amigo tanto da qui all'eternita ce le dobbiamo tenere...o forse no:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
certo che sono nervoso puttana miseria ladra... Aggiorno la situazione: 5 alle 9 e ancora nessuno si smove, ed ho gia' detto 3 volte a voce alta che ho fame in quanto ho pranazato alle 12:30.... Ma vaffanculo... Sono nervoso si, e lo sono sempre di piu'!
Elimino il problema, non ci vengo davvero piu', lo giuro...
Lasciagli anche la figlia :ph34r:
-
Citazione:
winter1969
buahahahahahahahahahahahahha
-
Citazione:
winter1969
:biggrin3::biggrin3:
-
comunque se la figlia merita, devi far buon viso a cattivo gioco :D
l'ultima mia suocera era iper-credente :ph34r::ph34r::dry:
andava a fare i mestieri a casa del prete, aveva riempito la casa di santini, foto di papi (non enrico :D), crocefissi e lumini (quelli da cimitero, inquietanti averli accesi in casa :ph34r:)
tutte le volte che entravo in casa prendevo fuoco come un vampiro al sole di mezzogiorno :wacko:
ma tenevo duro, e farsi la figlia sul divano con tutti i santi che ci guardavano non ha prezzo :smoke_:
-
-
Citazione:
tormento
Lasciamolo in pace adesso che la suocera gli ha preparato la cena è più tranquillo...............ormai era la fame a parlare vedrete che adesso a panza piena si pente di quello che ha detto.
Citazione:
davidMJF
mangiatoooo fanculo brutta bastarda....
Che palle...
Ora mal di stomaco come sempre... Cucina i sassi....
Puttana miseriaccia che palle....
Basta, per i prossimi mesi basta!
Tormento, a quanto pare, ma anche no. :D :wink_:
Cmq i rapporti con le suocere son spesso pessimi.
PS: Io attualmente ne ho una fantastica, e me la tengo stretta! :biggrin3:
-
Citazione:
davidMJF
certo che sono nervoso puttana miseria ladra... Aggiorno la situazione: 5 alle 9 e ancora nessuno si smove, ed ho gia' detto 3 volte a voce alta che ho fame in quanto ho pranazato alle 12:30.... Ma vaffanculo... Sono nervoso si, e lo sono sempre di piu'!
Elimino il problema, non ci vengo davvero piu', lo giuro...
Sei dalla suocera......ci sembri un po' rigido.......:biggrin3::biggrin3: