Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
carissima signorina 3ros :wub: :wub: :wub: ringrazio e ricambio i complimenti .... ma l'assemblea ha già in programma di trasformare e abbellire il vice presidente con delle cure particolari ... diciamo che il buggett a disposizione sarà alto ... confido nella bravura dei contattati :wink_: :wink_:
carisssssssssssssimo Presidente:wub: :wub: :wub: , dimenticavo che con le ristrutturazioni tu ci sai fare.....!
ma chissa' come e' e' nata questa strana allergia al Vice, boh!
-
Citazione:
3ros
da quando hai un archivio con documenti così scottanti?:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
dott_speed
QUELLO ..... ??????
Citazione:
3ros
carisssssssssssssimo Presidente:wub: :wub: :wub: , dimenticavo che con le ristrutturazioni tu ci sai fare.....!
ma chissa' come e' e' nata questa strana allergia al Vice, boh!
se continuate di questo passo, credo che rappresenteremo, primo in Europa, il primo gruppo talmente rapido a costituirsi quanto altrettanto fulmineo a scioglersi:mad: :mad: :mad:
...infami....:sick: :sick:
le donne ci rovinano....:sick: :sick:
-
Citazione:
3ros
devo intervenira a favore del mio vice :sick: :sick: ...................... questa foto è tratta dalla spedizione in incognito che serviva a tastare il terreno tra i membri del forum alla fiorentinata2 .... posso capire il vostro scetticismo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: .... ma è una validissima persona che sotto la mia guida troverà delle praterie per diventare e provare a scalare il vertice societario ..:mad: :mad:
-
Citazione:
dott_speed
devo intervenira a favore del mio vice :sick: :sick: ...................... questa foto è tratta dalla spedizione in incognito che serviva a tastare il terreno tra i membri del forum alla fiorentinata2 .... posso capire il vostro scetticismo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: .... ma è una validissima persona che sotto la mia guida troverà delle praterie per diventare e provare a scalare il vertice societario ..:mad: :mad:
presidente, lo sai che non lo farei mai...:rolleyes: sclare le vette societarie...:rolleyes: piuttosto faccio come Saddam...:mad: :mad:
leggo il tuo nome e poi ti faccio portare via da.....:dry: non so..qualcuno lo trovo:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
dott_speed
col cavolo! importunava le gentil donzelle il bellimbusto!:w00t: :w00t: :w00t:
-
travolto da genuina commozione
come nella sala parto della mia 1° figlia
assisto a questa nascita con trepidante fermento,
sentendomi nel piccolo un po' partecipe
delle tribolazioni e delle doglie della madre (il presidente)
come del non simulato nervosismo del padre (il segretario)
abbraccio sentitamente i due genitori
e gia una lagrima m'irrora lo scarno volto,
auguro al neonato pargolo fortuna e fama,
attendendo con ansia il prossimo battesimo
e relativo (stando alla notevole ricchezza dei
referenti) sontuoso banchetto
abemus papa
bb
-
Citazione:
3ros
col cavolo! importunava le gentil donzelle il bellimbusto!:w00t: :w00t: :w00t:
pregasi indicare, se noto, il prenome o eventuale nickname del suddetto bellimbusto:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
almeno sono certo che NON sono io:ph34r: :ph34r: :ph34r:
..o no?:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
black bomber
travolto da genuina commozione
come nella sala parto della mia 1° figlia
assisto a questa nascita con trepidante fermento,
sentendomi nel piccolo un po' partecipe
delle tribolazioni e delle doglie della madre (il presidente)
come del non simulato nervosismo del padre (il segretario)
abbraccio sentitamente i due genitori
e gia una lagrima m'irrora lo scarno volto,
auguro al neonato pargolo fortuna e fama,
attendendo con ansia il prossimo battesimo
e relativo (stando alla notevole ricchezza dei
referenti) sontuoso banchetto
abemus papa
bb
BB!!!!!!!!!:w00t: immenso vate, autore di estro e di spensieratezza..anche ..nel logo:biggrin3:
gazie anche a nome del Presidente...:wub:
ovviamente credo di poter parlare a nome del SCt....MEMBRO ONORARIO..COME IL PEDRO CHE NE HA FATTO CORTESE RICHIESTA:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: