Visualizzazione Stampabile
-
:wacko: :wacko: Il discorso si fa complicato, all'inizio si parlava di scegliere se sognare ( senza avere nulla ) una bella cosa che non si può avere, e avere effettivamente una cosa meno bella. In mezzo adesso ci abbiamo messo il sognare una bella cosa avendone una brutta,:wacko: :wacko: avere una cosa brutta mentre si fuma,:wacko: :wacko: sognare una cosa brutta fumando qualcosa di bello,:wacko: :wacko: sognare una cosa brutta avendone una bella mentre si fuma......:wacko: :wacko:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
:wacko: :wacko: Il discorso si fa complicato, all'inizio si parlava di scegliere se sognare ( senza avere nulla ) una bella cosa che non si può avere, e avere effettivamente una cosa meno bella. In mezzo adesso ci abbiamo messo il sognare una bella cosa avendone una brutta,:wacko: :wacko: avere una cosa brutta mentre si fuma,:wacko: :wacko: sognare una cosa brutta fumando qualcosa di bello,:wacko: :wacko: sognare una cosa brutta avendone una bella mentre si fuma......:wacko: :wacko:
Io ci bevo su una birra e non ne parlo più... :dry:
-
:biggrin3: Comunque queste due Kappone sono delle belle moto.........da divertimento, da scazzo, diciamo......:rolleyes: da sfogo, è ancora più giusto.
-
-
:w00t: Bella la seconda, ma ve l'immaginate una pubblicità del genere in Italia?:ph34r: :ph34r: ......Però, lo stoppie e subito dopo la penna....:w00t: :w00t: mmmhhhhh.....c'ho la bava alla bocca..........:wink_: per fortuna sono al lavoro CON LA TRIPLA:wink_: hehehehehe...stasera......al ritorno....:ph34r: :ph34r:
-
però..già nn i dispiaceva..qlla "vecchia"..qsta R..poi...:coool: :coool:
-
Bella regà, bei video... Dice che dopo che li ha visti la polizia francese ha appositamente riaperto la BASTIGLIA!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
l'idea che sono andati in jap per fare il video commerciale mi fa salire di tanti punti la ktm
-
la superduke e'1cesso di moto...........ma a noi cn la speed ci fa il mazzo a tarallo........