spettacolo!
Visualizzazione Stampabile
spettacolo!
ciao Peo,complimenti per la tua stupenda street,mi piace:è davvero fantastica:wink_:
Bella, bella bella!
Fosse stata verde e con i terminali Sc sarebbe stata perfetta... (vabè, lo ammetto: io sono di parte...:ph34r::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:)
Scherzi a parte dove hai fatto fare il lavoro alle sospensioni e come ti trovi con l'abbinamento mono street R / molle & olio Bitubo?
E' lo stesso lavoro che avrei intenzione di fare io.:wink_:
Grazie!!:biggrin3:
Grazie Ste!! E' da un pò che non ci si vede!! Dobbiamo dire a badog di organizzare una nuova cenazza!!:biggrin3::biggrin3:
Oltretutto devo chiederti un piacerino su un pezzo in carbonio...:wink_:
Verde?? :wacko::wacko: No no...fusion white forever!!:biggrin3::biggrin3:
Scherzo..in realtà il verde mi piace sempre parecchio...è un peccato che non lo facciano più!!:cry:
Per quanto riguarda le sospensioni ti posso dire che per un uso prettamente stradale e non esasperato della street il mix mono day/street erre più molle bitubo è ottima!
Costi:
Mono street erre usato (ma praticamente nuovo) 270 euro
molle bitubo 150 euro
Risultati:
la moto è MOLTO più stabile ed incollata a terra! Te la senti più sicura e senti molto di più qualsiasi segnale da moto ed asfalto! Non sballonzola più sugli avvallamenti ed anche ad alte velocità è stabile e precisa come un rasoio!
Ti assicuro che sono proprio soldi ben spesi!!:wink_:
Dimenticavo...grazie per i complimenti!!!
Grazie Ste!! E' da un pò che non ci si vede!! Dobbiamo dire a badog di organizzare una nuova cenazza!!:biggrin3::biggrin3:
Oltretutto devo chiederti un piacerino su un pezzo in carbonio...:wink_:
ok,se posso aiutarti ben volentieri:wink_:
Ottimo lavoro...complimenti!!
Volevo chiederti se mi riuscivi a fare delle piastrine in carbonio per coprire i fori delle pedane posteriori... Tipo quelle di dave! Le ho viste sulla davebike sabato e sono veramente bellissime!!
Stavo appunto elogiando la dave bike e i suoi pezzi in carbonio!! Eheheh! Grande dave! Grazie per i complimenti!
Ciao Peo, prima di tutto complimenti per la moto e` stupenda e poi ti volevo chiedere dove hai preso quei bellissimi para radiatore e il loro prezzo. Grazie.
[QUOTE=Triple Peo;3246756]Volevo chiederti se mi riuscivi a fare delle piastrine in carbonio per coprire i fori delle pedane posteriori... Tipo quelle di dave! Le ho viste sulla davebike sabato e sono veramente bellissime!!
ciao Peo,se domani vieni ad arona ne parliamo,oppure appena ci vediamo ,penso di non avere problemi a farteli:wink_:
Grazie!! Per i fianchetti puoi andare su tcp shop e cercare il negozio mrs! Quando li ho presi io costavano 80 euro!
Ora sto seriamente pensando di comprare anche il parafanghino daytona in carbonio per completare l opera!
[QUOTE=STE 72;3250317]Mitico ste! I particolari ben fatti fanno la differenza!! Domani siete ad arona alle due? Se mi libero faccio un salto volentieri! Se no ci si vede alla prossima rimpatriata stv!!