Visualizzazione Stampabile
-
-
-
non conta il marchio ma la passione...anche se il bmw mi fà :sick::sick:
cmq auguri :wink_:
-
Marò..ma tutti questa moto si fanno???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pitt
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
NNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Dai raga non ho resistito... Volevo vedere le reazioni!:biggrin3:
Niente GS, RESTO CON LA ROCKET!!!!!!!!!!
Oggi ho provato la GS di un amico e devo dire che mi è piaciuta, ha una guida "strana" in senso buono anche se non ho potuto tirarle il collo perchè è in rodaggio, sospensioni a controllo elettronico (figata la versione SPORT).. più avanti la proverò per benino..
Quanto alla Rocket, non se ne va dal mio garage ne ora ne mai! La Rocket è LA Rocket, ormai è casa mia :wub: e mi da emozioni oggi come quando l'ho comprata nel 2006 :coool:
Diciamo che sto "lavorando" :ph34r: a una moto da affiancare alla Rocket, ma sarà sempre la seconda moto :wink_:
Mi quoto e mi uppo :wink_:
-
Mollare la rocket per quella?
Mah... :_P
-
[QUOTE=pitt;3201516]Perchè dici??? Ho già avuto un LC4 SM poi cambiato con la Speed ed era orgasmo sui passi :wub::wub: se ne trovo uno a buon prezzo da bombardare per bene :w00t: lo prendo!
boh a me mi è sembrato ingestibile il duke...non lo prenderei neanche come 2moto:tongue:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pitt
Spero non mi mandiate a fare in qu..ellidellelica :biggrin3:
Non ho resistito.. ecco la mia nuova cavalcatura..
Ciao Rocket :wub:
ps ho adattato la mia espressione alla caratura omosessuale della moto, almeno è quello che si legge ultimamente da ste parti :coool:
http://img576.imageshack.us/img576/7718/img0818.jpg
Rikkione!!!!!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Auguri per la nuova moto:oook:
-
comunque sia...con te sopra,anche il GS pare una minimotard :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e comunque : va a cagar!!! (muttley docet :laugh2::laugh2::laugh2:)
non si fanno certi scherzi, dopo il 1 aprile, agli amici :tongue: