Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pitt
Io ho sempre una sparachiodi a portata di mano nel cupolino :slayer::slayer:
E poi scusa, rileggiti la tua firma no? :wink_:
Se la usi su altre persone ci sono dei diritti da pagare!!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
burnout
salve a tutti , e capitato che mi sverniciasse qualche jap, specialmente quando uso il passo relax e mi godo il panorama,mi controlla dai specchietti si gira e ci rimane male nel vedermi ancora a passo lento,come bisogna comportarsi?....:ph34r: andavano bello forte pero' ste jap specialmente le z 1000 :dry:
ti sei risposto con la tua firma:wink_:
-
Il mondo è bello perche è vario, laciali correre come vogliono, fai il tuo passo, l'importante è divertirsi !
-
chiudo il gas..quando li vedo arrivero arrivare (di solito non ho andature tali da essere sverniciato) i due botti in rilascio e la fiammazza azzura del mivv gp completamente libero bastano per far dissuadere anche i più, agguerriti..:wink_:
mai correre su strada però...................................................................:wink_:
-
Citazione:
burnout
salve a tutti , e capitato che mi sverniciasse qualche jap, specialmente quando uso il passo relax e mi godo il panorama,mi controlla dai specchietti si gira e ci rimane male nel vedermi ancora a passo lento,come bisogna comportarsi?....:ph34r: andavano bello forte pero' ste jap specialmente le z 1000 :dry:
fermete e beve un proseccao
-
Citazione:
simotrone
E' un problema che mi pongo spesso...
Li vedo arrivare (quando li vedo arrivare, perchè ogni tanto COMPAIONO e basta); prima le luci, poi la sagoma, il rombo... sento l'adrenalina scorrere, la speed scalpita, mi accuccio, carico sul manubrio... mi metto leggermente sul margine in modo da poter tagliare meglio la curva...
Poi tolgo un po' di gas, quello mi sorpassa, e io torno a guardare il panorama.
:biggrin3:
:wink_: Per esperienza personale diretta e recente, quelli che compaiono sono i peggiori. :ph34r:
Significa che stanno solamente sfidando la sorte, bisogna solo fare il possibile per non rientrarci (nella loro sorte, intendo..).
-
:smoke_:... chi va piano..... :smoke_:
-
Lasciali andare non meritano così tanto !!!
-
se stai andando ad andature blande perche devi forzare?
io cerco semrpe di non accettare...ma poi dipende dal momento...solitamente se sono strade che non conosco preferisco pressarli e fargli vedere che gli sto dietro cosi vedo anche quando frenare piuttosto che passare e non raccapezzarmi piu dopo...l'unica tratta dove do il massimo è calisese sorrivoli che li apparte l'uomo che viene dalle montagne mi si fa na mezza pippa :D
-
Citazione:
roberto70
gli affronti vanno vendicati immediatamente!
1) chiudere la traiettoria e allargare il ginocchio per impedire il passaggio.
2) se il punto 1 non è stato sufficiente girare la manopola del gas (quella a destra) finchè non si raggiunge la ruota posteriore del malcapitato fellone e alternativamente sorpassarlo all'interno o tamponarlo!
3) in caso di rimostranze dotarsi di cartello con scritto "sei un cancello elettrico" e acertarsi che la moto non si spenga al fine di agevolare la fuga!
:laugh2: