Visualizzazione Stampabile
-
Io l'ho provata,se me la regalano non la voglio,per il passeggero čimpossibile stare seduti perchč non č una sella ma un pezzo di plastica,da precisare che ho provato la versione con i termignoni,le pedane per chi guida se le chiudi per caso con la gamba rimangono chiuse non hanno la molla di richiamo e altro,a mio parere la vera HD č un'altra cosa,a me le HD piacciono ma quella proprio no
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
i piloti guidano moto....non hornet :tongue::tongue::tongue::tongue:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:biggrin3:
-
se dovessi farmi un Harley di certo non comprerei questa qui....gli stessi Harleysti dicono peste e corna di questa moto
-
Citazione:
Bikerneofita
:smoke_: Biker e' una bella moto....sensazioni pari a guidare una qualsiasi HD...
e' solo fuori standard rispetto le classiche...ma basta...noi siamo europei e comportiamoci da tali....cambiare a volte fa bene...se fa schifo ai pseudoharleysti convinti ammerrikkani magna hamburger e cellulitici scureggioni old style tranquilli me lo prendo io sto ferro !!!!
-
La XR1200 e la 883 IRON sono le uniche Harley che mi piacciono.
Che mi piacciono, non che comprerei eh :biggrin3:
-
Citazione:
Python
ANCHE A ME PIACE MOLTO .......
q8
-
Citazione:
Bikerneofita
:w00t::w00t::w00t:
meravigliosa ... :wink_:
-
Non e' un'Harley,non e' una moto sportiva,cos'e'?:wink_:
-
Citazione:
Andre3
Non e' un'Harley,non e' una moto sportiva,cos'e'?:wink_:
é una moto ...
sulle Enduro tipo Africa ho sentito le medesime cazzate ... non é una moto da strada ... non é un fuoristrada .... che é! che é! che é!
é una ciofeca? :wacko:
no! é una moto ... punto a capo :dry:
(ci sono solo le moto che piacciono a certi e le altre sono tutte merde? :sick:)
ps: potrei dire: e che cazzo servono due fari davanti? da quando le moto hanno avuto due fari davanti? .... ma sarei banale e anche stupido nel dirlo ....
-
Citazione:
Bikerneofita
bhe non č una custom...
poco prestazionale per una naked...
che č?...boh
ops mi accorgo ora che chiedevi ai pių espertiiiii :cipenso: