Visualizzazione Stampabile
-
Apple grazie mille, sei un tesorone ma appunto su Scrambler (e Speedmaster) le bobine sono due ed il principio di accensione e' leggermente diverso.
Avevo solo invertito i cavi candela.
Grazie a TUTTI (meno una) per il supporto morale e teNNico, vi adoro.........
-
ecco visto?? l'avevo detto io....tante chiacchiere ad minchiam.....me risponde pure male e poi avevo ragione io.....2 minuti ed il divertimento è finito!!
Per favore la spegni di nuovi e fai finta di non aver capito??!! dai che leggere ste robe mi piace assai e mi concentro sui savings! hihihih
-
-
Apple grazie mille, sei un tesorone ma appunto su Scrambler (e Speedmaster) le bobine sono due ed il principio di accensione e' leggermente diverso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pepi
ok, per lo scambio di bobine e/o fili non fai prima provare le diverse combinazioni?
Pepi capo operazione-ad-minchiam subito... :laugh2:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
E' PARTITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Si ma voi la dovete finire...io ho una certa età, io ho faticato per costruirmi una reputazione e un decoro, io sono padre di famiglia, ho l'aritmia cardiaca...non è che posso ammalarmi e tirare le cuoia a seguire voi e i vostri armeggi in garage nella notte!
Abbiate rispetto.
-
Citazione:
Sam il Cinghio
tzè.....str....
-
Cilindro sinistro nr 1 - cilindro destro nr 2
-
Citazione:
mic56
Si ma voi la dovete finire...io ho una certa età, io ho faticato per costruirmi una reputazione e un decoro, io sono padre di famiglia, ho l'aritmia cardiaca...non è che posso ammalarmi e tirare le cuoia a seguire voi e i vostri armeggi in garage nella notte!
Abbiate rispetto.
un bacino a Mic.....padre di famiglia reputazionato...:biggrin3: ...e decorazionato..:tongue....SENZA aritmia cardiaca!!:wub:
-