Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexander675
ve lo dico sinceramente e spassionatamente,se mia figlia o mio figlio,o peggio mia moglie tornano a casa e sono stati vittime di abusi o tentati abusi da parte di chiunque,ne i carabinieri ne nessun'altro saprà cosa succederà a questa persona,se è fortunata finisce all'ospedale,ma non ne sono sicuro...e sinceramente me ne sbatto i cog.... del perbenismo,della integrità e dell'esempio che darei alla comunità. mi dispiace questa è la mia opinione e credo che nessuno me la farà cambiare.
Ti seguo a ruota.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
E che lo riducano sul lastrico!
la pena di morte no (l'ho già scritto) Ma che venga radiato da qualsiasi albo professionale!
Posso comprendere lo sfogo personale, non è la giustizia fai da te la soluzione, ma se poi t'accolli la responsabilità di quel che hai fato...va pure quasi bene.
Ma un conto è quel che fai tu, un'altro equello che fa lo Stato.
Lo stato? che fa lo stato?:blink: nulla,praticamente NULLA,anzi fa in modo che in poche settimane lo stesso tizio che ha messo le mani addosso ai tuoi cari ti passi davanti libero e sorridente per le strade,e magari pigliandoti pure per il culo.Mi accollo la responsabilità di quello che faccio e se mi buttano dentro...che vi devo dire...pace.
-
una bella pira e il mondo è più pulito
-
alla forca senza se e senza ma.............................alla fame