Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
babe da quando ti sei fidanzata sei diventata più grande più donna..a me piacevi anche quando dicevi le parolacce...non fare mai le cose di nascosto:coool:o scherzo..davvero!
mmm...dai faccio uno sfrozo e comincero' a dire qualke parolaccia :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Intriplato
Leso pikkiala x me stasera, grazie:dry::dry:
tze...è piu' facile che lo picchio io :laugh2::laugh2:
Citazione:
Uzz
paura....
....una palettata di merda su un muro appena imbiancato..........:D
:dry::dry::dry::dry: e tu da dove sbuchi?? vatti a fare la calzetta :biggrin3:
-
dai fai uno sforzo ..e di qualche parolaccia...QUI NE VALE LA PENA!!!!..ne dicevo anch'io tante da ragazza!!!mi divertivo un mondo....
-
le cose vanno dette al momento giusto :rolleyes:
-
...e anche fatte..al momento giusto.....
-
Citazione:
speeddaisy
...e anche fatte..al momento giusto.....
:rolleyes::laugh2::laugh2:
-
io non faccio nulla di nascosto :smoke_:
-
Citazione:
Babe
se fate qualcosa di nascosto solitamente quali sono i motivi???
secondo voi se qualcuno fa qualcosa di nascosto è xk è qualcosa di brutto o alle spalle di qualcuno? :rolleyes::rolleyes:
stagli meno addosso...non essere gelosa...tanto non se lo caga manco mia nonna:coool:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Per non dare spiegazioni.
quoto
-
dipende...io il massimo che faccio di nascosto ogni tanto è dire alla mia morosa che vado a dormire mentre poi mi guardo un film perche voglio stare per i fatti miei senza messaggiare e mi dispiacerebbe dirle "o adesso basta messaggiare perche voglio stare per i cazzi miei..." però penso che non sia nulla di grave dai...
-
per non aver rotture di balle,io comunque non racconto balle,semplicemente ometto le verità :tongue::tongue:
Citazione:
wailingmongi
dipende...io il massimo che faccio di nascosto ogni tanto è dire alla mia morosa che vado a dormire mentre poi mi guardo un film perche voglio stare per i fatti miei senza messaggiare e mi dispiacerebbe dirle "o adesso basta messaggiare perche voglio stare per i cazzi miei..." però penso che non sia nulla di grave dai...
è un buon inizio :tongue::tongue:come farai quando avrete lo stesso tetto?