Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
eppure se senti in giro non lo vota nessuno :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma in effetti in Emilia mi sa che non lo vota nessuno davvero ghghghghg :D
Già. Da queste parti si vergognano tutti a dirlo imho, però qualcuno negli anni in cui lavoravo in negozio (e si parlava un po' di tutto) l'ho tanato. :coool:
Credo che a Bologna nello specifico la gente che vota Berlusca lo scegliesse più per questioni di Chiesa (cattocomunisti avanti! :sick:) che per altro, ma l'Emilia-Romagna oramai mi sa che non regge più di tanto (le mafie del PD sono evidenti in molte piccoli comuni).
Infatti simpatizzo sempre di più per i toscani e i liguri. :rolleyes:
-
Ovvio che nessuno vota pdl... e men che mai la lega.
-
Citazione:
ilberna
Ovvio che nessuno vota pdl... e men che mai la lega.
Bah, secondo me queste son cose che si dicevano 10 anni fa.
Ora come ora, conosco solo gente orgogliosa di votare Lega, per varie ragioni - anche molto diverse.
Cacchio, in Veneto è un plebiscito.
-
Citazione:
simotrone
Ora come ora, conosco solo gente orgogliosa di votare Lega, per varie ragioni - anche molto diverse.
:oook:
-
Citazione:
simotrone
Io lavoro in un'azienda metalmeccanica, e si sa che il metalmeccanico tendenzialmente deve essere di sinistra... e infatti chi dice di votare PDL si può contare sulle dita di una mano. E siamo in 250. Per me molta gente anche per ignoranza non lo dice. Sarò io che vivo in una realtà di caxxoni
-
Citazione:
ilberna
Sarò io che vivo in una realtà di caxxoni
No guarda, non solo tu. :ph34r: :biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
ci saranno elezioni anticipate..... ????'
ti piacerebbe eh??? :D:D
-
Citazione:
ilberna
Io lavoro in un'azienda metalmeccanica, e si sa che il metalmeccanico tendenzialmente deve essere di sinistra... e infatti chi dice di votare PDL si può contare sulle dita di una mano. E siamo in 250. Per me molta gente anche per ignoranza non lo dice. Sarò io che vivo in una realtà di caxxoni
l'italia intera è una realtà di caxxoni :oook:
-
Citazione:
simotrone
Infatti simpatizzo sempre di più per i toscani e i liguri. :rolleyes:
eh c'è parecchio da simpatizzare... basta guardare come è stata ridotta Firenze dopo 50 anni di governo rosso... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
lo scorso anno hanno ovviamente eletto un altro sindaco di sinistra... Renzi.... e sta facendo peggio degli altri :D
Citazione:
Intriplato
l'italia intera è una realtà di caxxoni :oook:
e qui hai pienamente ragione :ph34r:
-
Citazione:
Millejager
eh c'è parecchio da simpatizzare... basta guardare come è stata ridotta Firenze dopo 50 anni di governo rosso... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Già. Non lo sapevo bene, ma lo immaginavo.
Bologna idem.