sarà che ho una 955...ma io vado ad orecchio......ho provato una 1050 per 2 giorni, ma i led neanche li guardavo e/o notavo!!!
Visualizzazione Stampabile
sarà che ho una 955...ma io vado ad orecchio......ho provato una 1050 per 2 giorni, ma i led neanche li guardavo e/o notavo!!!
raga, ma i led del limitatore non sono impostati direttamente dalla casa? o li devo settare io...?
Sono già impostati, ma essendo programmabili ognuno li sistema come preferisce. :oook:
come impostati...? da me non si accendono, io ho la street....
Probabilmente sono settati un pò in alto con i giri, ma per esserci ci sono:
http://www.motorbox.com/static/upl/t...9072-015-f.jpg
vorrei mettere il coprimozzo con la scritta triunph ma non riesco a trovarlo qualcuno sa dirmi dove lo posso trovare.
scusate x far si che l'ultimo red rosso si trovi quando attacca il limitatore e cioè a 10500 giri, come va settato?
io l'ho messo a 8500 giri e mi pare coincidere, ma visto che in autostrada la "scanno" spesso e riesco solo a dare uno sguardo fugace sui led, volevo essere sicuro se il settaggio giusto era quello...:biggrin3:
...per completezza.. dopo aver smanellato con le lucette si può tornare all'impostazione standard inserita da mamma triumph?