Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Bravissimi, complimenti!!!
Peccato per la pioggia, ma in fondo anche questo è da mettere in conto e poi cosa c'è di più bello che chilometri e chilometri nella tormenta, con la visiera appannata e pensare a quando sgocciolanti si tornerà in una calda ed accogliente tana?
arrivare e andare a lavorare:cry:
Citazione:
Marcos
e mutanda di ordinanza?:tongue:
http://img191.imageshack.us/img191/8586/17042010174.jpg
Citazione:
nessuno13
:wacko: perchè dopo non avete preso garndine? non ditemi di no... da isola d'asti ad Asti 5 min non di più ma cazzo (e passatemi la licenza poetica) GRANDINE!:ph34r::ph34r::mad::ph34r::ph34r:
un pò di grandine l'abbiamo presa anche noi (credo) tra murazzano e montezemolo,altrimenti era pioggià enorme che veniva fortissimo
c'è il report qui http://www.forumtriumphchepassione.c...nga-umida.html nella sezione corretta,provvederò ad aggiornare la prima pagina non appena postate i vostri scatti qui,là o nel vecchio post:wink_:
-
Citazione:
kkk
Citazione:
mic56
Bravo, hai colto l'essenza.
Ma come mi insegni ogni evento ha diverse chiavi di lettura a seconda della sensibilità di chi legge.
Soltanto una persona rozza potrebbe vedere in trenta motociclisti che percorrono miglia (si, mi piace usare il termine miglia) sotto una bufera, potrebbe vedere trenta pirla.
Il livello culturale di questo forum mi rende sicuro che sono stati visti trenta cavalieri.
se foste stati solo 30 uomini, avrei fato ragione a kkk: 30 pirla.
ma dal momento che son voi c'erano 3 donne e si sa che le donne fanno le cose con più raziocionio e non si farebbero mai 400km sotto l'acqua in moto solo per il gusto di incontrare degli amici, allora devo dare ragione a mic e parlare di 30 cavalieri
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:wub::wub::wub::wub::wub:
-
Ciao :w00t:
un saluto a tutti i partecipanti
piacere di avervi conosciuto :biggrin3::wink_:
-
-
Citazione:
motomike78
Ma non sarà rischioso essere così irriverente col moderatore?
-
Allegati: 1
non pensavo che da torino partissimo così in tanti guardateAllegato 30572 peccato che non cera la mia zavorra napoletana:biggrin3:
-
Citazione:
mic56
Ma non sarà rischioso essere così irriverente col moderatore?
date le premesse fotografiche sarebbe più rischioso essere accondiscendente:rolleyes:
-
allora nessuna retifica del commento da parte del ns. gran super mega visir marco manila?????? sapete chi sfida imodern classicpoi ne paga le conseguenze:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Flu non sono a casa mia e qui c'è la connessione un po' lenta. Ti mando le foto via mail così le puoi caricare tu.