Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
per un uomo che vive di media non sono di poco conto.
;)
Per un uomo che vive di sondaggi ed elezioni sono ancora più importanti
-
Citazione:
Black Death
per un uomo che vive di media non sono di poco conto.
;)
travaglio vive bene con quelli che ha già ... non deve battere nessuno, basta che gli permettano di sopravvivere ...
credo che si possa criticare ma che sia strumentale volerlo additare come fosse in una sua personale campagna promozionale ... :rolleyes:
-
Con tutti i cretini della tv di oggi è dispiaciuto anche a me che siano andati a pavoneggiarsi al funerale di un vero artista....Sivio a casa Vianello avrebbe potuto fare la comparsa.....ma c'era già la tata che faceva piu ridere!
-
Citazione:
alessandro2804
tu hai la coda di paglia, ma tanto sempre inzuppato sei o a dx o a sx :biggrin3:
Quando leggo o parlo di politica mi dico sempre "Fortunatamente, vivo all'estero"
-
fermo restando che detesto la faziosita' di Travaglio devo riconoscere che per una volta proprio tutti i torti non li ha.
un uomo come Raimondo Vianello dopo una vita in televisione meritava di andarsene in modo piu' discreto.
mi manchera'.
-
Citazione:
alessandro2804
forse ti sfugge la storia che lega Vianello e Berlusconi, al di là di questo , non ci si concentra sulla figura di b, era il funerale di un uomo stimato e amato dagli italiani
con tutto il rispetto alessandro penso che l'articolo di travaglio non meritasse l'apertura di un 3D che ha per oggetto non la morte di Vianello ma l'articolo di Travaglio! certo ognuno apre i 3D che vuole...ma i 3D come questo mi paiono dettati da una specie di ossessione ....
-
Citazione:
natan
travaglio vive bene con quelli che ha già ... non deve battere nessuno, basta che gli permettano di sopravvivere ...
credo che si possa criticare ma che sia strumentale volerlo additare come fosse in una sua personale campagna promozionale ... :rolleyes:
affermazione senza alcuna prova a suffragio
-
Citazione:
Anacleto68
Quando leggo o parlo di politica mi dico sempre "Fortunatamente, vivo all'estero"
alla fine, soprattutto in politica, ce ne sono troppi di quelli che si guardano allo specchio e additandosi parlano di altri, come se fossero loro a portare i propri difetti ....
sono all'estero anch'io ... e sotto sotto, da questo punto di vista, ti quoto!:wink_:
Citazione:
tonidaytona
fermo restando che detesto la faziosita' di Travaglio devo riconoscere che per una volta proprio tutti i torti non li ha.
un uomo come Raimondo Vianello dopo una vita in televisione meritava di andarsene in modo piu' discreto.
mi manchera'.
non posso che quotarti ... :cry:
-
Citazione:
winter1969
Per un uomo che vive di sondaggi ed elezioni sono ancora più importanti
su questo non c'è dubbio, infatti la sua partecipazione (in quel modo )non è di certo onorevole,ma altettando non lo è lo sfruttarla per fare cassa.
l'essere contro Berlusconi è un diritto (anche motivato) ma non ti rende immune da essere giudicato quando ti comporti in maniera scorretta.
;)
-
Citazione:
papitosky
affermazione senza alcuna prova a suffragio
La prova é che ho vissuto abbastanza anni in quell'ambiente per capirne i meccanismi ... ma forse anche questa non é una prova ... :wink_: