Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speederman3
Sono sicuro che quest'anno sarà un tday particolare. So che l'ingresso non sarà riservato alle sole Triumph ma ci saranno anche le Buell con la loro casa madre.
ci sono link dove si possono prendere altre informazioni come questa?:wink_:
-
Citazione:
Sim1
Non mi sento di dire il contrario :rolleyes:
il wdw è di una marca importantissima nel suo paese, sarebbe paritario confrontarlo con il 3days in austria oppure con una festa che fa in inghilterra.
:wink_:
-
Citazione:
NEMO
digli che a nemo fa molto piacere che lui nn venga al t-day e che vada al wdw!
:blink::blink::blink::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
speederman3
Non guarderai solo Triumph ma anche Buell.
si ma anche TRIUMPH:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
NEMO
il wdw è di una marca importantissima nel suo paese, sarebbe paritario confrontarlo con il 3days in austria oppure con una festa che fa in inghilterra.
minchia ci dovevi essere ieri...avrei dato queste risposte al tipo in questione...oggi ho voluto chiudere con le polemiche :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
ci sono link dove si possono prendere altre informazioni come questa?:wink_:
Certo che ci sono, su Facebook (se sei iscritta) cerca la pagina ufficiale della Triumph, dovrebbe essere Triumph MotorcyclesItalia e poi guarda nelle discussioni.:wink_:
-
quest'anno piovera' per 3 giorni
-
Citazione:
speederman3
Certo che ci sono, su Facebook (se sei iscritta) cerca la pagina ufficiale della Triumph, dovrebbe essere Triumph MotorcyclesItalia e poi guarda nelle discussioni.:wink_:
grazie:wink_:
Citazione:
bastamoto
quest'anno piovera' per 3 giorni
io mi riparero' sotto il tuo stand:rolleyes:
-
Citazione:
NEMO
Neanche il Tridays può reggere il confronto, benche sia comunque molto bello :wink_:
Per l'evento a Mellory non so...vediamo se qualcuno va quest'anno e fa un bel report :wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
minchia ci dovevi essere ieri...avrei dato queste risposte al tipo in questione...oggi ho voluto chiudere con le polemiche :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
la mia unica risposta sarebbe stata: mi fai un piacere se nn vieni!
ahahahahahahahaha
-
Citazione:
NEMO
la mia unica risposta sarebbe stata: mi fai un piacere se nn vieni!
ahahahahahahahaha
ma io mica lo volevo convincere:blink::blink::blink::blink:...solo che appena ho aperto il topic lui ha cominciato a bersagliarmi di brutte risposte circa l'evento ......
-
Citazione:
giulianaspeed
nel 2007 che cosa è successo di cosi' brutto da farne parlar male?
ho appena aperto un topic in un altro forum "amico" per proporre il nuovo evento ai miei amici siciliani che magari non sono assidui frequentatori di TCP....l'ho proposto con tanto entusiasmo:w00t::w00t::w00t::w00t: perche' lo scorso anno mi sono divertita parecchio anche senza la moto ma gia' qualcuno è arrivato scrivendo lamentele riguardo a quello del 2007:cry::
ti sei lamentata lo scorso anno che eri l unica che non ha trombato.......:laugh2: