Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Bello occhio che questo ti fà le scarpe !!!!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:dry: :dry: :dry: è ora di mettere le cose sul binario giusto ..... ho bisogno di gente fidata qui :wink_:
Citazione:
AVP191
SCT è l'epilogo, mai finito, sempre in divenire, di un percorso di apparenti follie, ma soprattutto di voglia di leggerezza, in cui ho trovato diverse persone che ammiro, che stimo, cui voglio bene, a volte senza sapere realmente perché fino in fondo, ma so che è così. Pochissimi immaginano quanto debba essere grato a loro per una serie di ragioni che non è sempre possibile spiegare del tutto. A tanti debbo molto, a loro debbo moltissimo:
GRAZIE OMAR e GRAZIE SIMONE
PRIMA DI LECCARE E SCARAMELLARCI .:mad: :mad: :mad: :mad: ... HAI SENTIO IL NOSTRO PARERE PER CASO .:dry: :dry: :dry:
EKKOLO
ERA TANTO CHE NON LO FACEVO PIU'
MAVAFF****O :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Ah!! Omar paramose er cul* che questo è pericoloso ....
Mi sta andando sul sentimentale, senti visto che sei vicino la spalla o qualcos'altro gliela dai te !!!!
-
Sempre Costantemente Testedic***************************************************************:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
tagliamo i rami secchi di sct.comincerei dalla .vigilanzaaaaaaaaaaa:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
AVP191
Sempre Costantemente Testedic***************************************************************:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Se Cicredi Tu VENIVA BENE COSì E NON ROMPERE
-
Cioè ma poi sputt*narci cosi in pubblico :ph34r: ma io mi domando e dico .....:cry: :cry:
Ma come ti permetti :mad: :mad: ...... usare i nomi, ma la legge sulla privacy x te cos'è una barzelletta,:ph34r: :ph34r: oh biondino rifletti un pò prima di fare le cose .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
AVP191
tagliamo i rami secchi di sct.comincerei dalla .vigilanzaaaaaaaaaaa:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
VICE .STA CALMO .......... STO PRENDENDO I PROVVEDIMENTI GIUSTI ( sopratutto per me :wink_: :biggrin3: :biggrin3: )
e poi rami secchi .... non confondere il tuo cosino lì sotto con la SEZIONE :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
AVP191
Ah!! bhè questo è un ottimo consiglio, sono d'accordo Sig. presidente, cambiamo i vigilanti :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
AVP191
SCT è l'epilogo, mai finito, sempre in divenire, di un percorso di apparenti follie, ma soprattutto di voglia di leggerezza, in cui ho trovato diverse persone che ammiro, che stimo, cui voglio bene, a volte senza sapere realmente perché fino in fondo, ma so che è così. Pochissimi immaginano quanto debba essere grato a loro per una serie di ragioni che non è sempre possibile spiegare del tutto. A tanti debbo molto, a loro debbo moltissimo:
GRAZIE ****** e GRAZIE ******
sei contento ora????????????:mad:
:sick: che infami..ma perché sono affiliato a sto gruppo di folli:sick:
-
Citazione:
Ghino
Cioè ma poi sputt*narci cosi in pubblico :ph34r: ma io mi domando e dico .....:cry: :cry:
Ma come ti permetti :mad: :mad: ...... usare i nomi, ma la legge sulla privacy x te cos'è una barzelletta,:ph34r: :ph34r: oh biondino rifletti un pò prima di fare le cose .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t: mi piace quando lo chiami biondino ....... sarebbe stat il sogno della sua vita .... non il colore però :sick: :sick: :sick: ma perchè almeno avrebbe avuto i .....:cry: :cry: