Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
i peggiori son quelli con il T-Max.... e magari un bell'akrapovic :D:D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ares742
Ciao ragazzi, voglio condividere con voi un crescente odio per gli scooteroni!!
Tralasciando che dovrebbero capire che lo scooter non è una moto, vi capita mai di incontrarne alcuni proprio stupidi????
fanno gli splendidi ai semafori.... in centro con traffico, semafori e pedoni corrono come dannati... e poi sorpassano a filo sentendosi su una lamborghini... che ridicoli!!! ogni tanto confesso che non resisto e ne semino qualcuno....:coool:
che ne pensate di questi soggettoni????
IO PENSO quello che pensi tu!!!
-
Citazione:
MrTiger
ne trovo altrettanti con le moto............
L' ALTRA MATTINA HO BECCATO UNO CON UN BMW 1200GS CON BIMBA DIETRO (PENSO SUGLI 8ANNI ARRIVAVA A MALA PENA ALLE PEDALINE)ERA CHE CORREVA A ZIG ZAG COME UN DEFICENTE IN MEZZO AL TRAFFICO PER SEMINARE DUE 15ENNI CON GLI SPUTTER! SOLO CHE UN POVERO SFIGATO CHE METTE A REPENTAGLIO LA VITA ALTRUI
-
Bastasputer sono la rovina dell'umanità !!!!!
-
l'altro giorno ho trovato uno sfigato col tmax che bruuu e bruu e bruuu per superare 2macchine ci ha messo una vita e mezzo ed effettivamente mi aveva rotto un pò perche era lento come un cane e io dovevo andare a lavoro :D
-
Citazione:
wailingmongi
l'altro giorno ho trovato uno sfigato col tmax che bruuu e bruu e bruuu per superare 2macchine ci ha messo una vita e mezzo ed effettivamente mi aveva rotto un pò perche era lento come un cane e io dovevo andare a lavoro :D
Che fine ha fatto?:ph34r::ph34r:
-
-
Citazione:
ares742
Ciao ragazzi, voglio condividere con voi un crescente odio per gli scooteroni!!
Tralasciando che dovrebbero capire che lo scooter non è una moto, vi capita mai di incontrarne alcuni proprio stupidi????
fanno gli splendidi ai semafori.... in centro con traffico, semafori e pedoni corrono come dannati... e poi sorpassano a filo sentendosi su una lamborghini... che ridicoli!!! ogni tanto confesso che non resisto e ne semino qualcuno....:coool:
che ne pensate di questi soggettoni????
io tempo fa ho aperto una discussione sul t-max in modo scherzoso....non l'avessi mai fatto :ph34r: mi hanno mangiato vivo :tongue:...gli scooteristi sono un pò permalosi
-
Citazione:
MrTiger
esattamente! :wink_:
non è il mezzo che si guida, ma la testa di vuota che s'incontra :dry:
-
Citazione:
Python
non sento il problema .....
Citazione:
MrTiger
Q8