Visualizzazione Stampabile
-
Viva il perineo:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
O forse no dopo le scioccanti rivelazioni di Sfigatto:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
(mi hai rovinato la vita):wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robygun
..(valà, c'è pure la rima!!:coool: )...
ovvero.. non si fà altro che parlare della sessualità e della contraccezione negli adolescenti e della loro quasi abissale ignoranza sull'argomento.. maaaa.... e i giovani/adulti invece???
Recentemente ( sono un pò lento lo sò :tongue: ) mi sono accorto che una buona parte delle miss in "stato interessante" presenti nella mia cerchia di conoscenze dice di essere in codesta situazione "per caso", "senza volerlo" , "è capitato" ...
mi spiego meglio... stiamo parlando di donne (e uomini) dai 23 ai 35 anni circa.. con una vita sessuale direi normale, quindi non di "primo pelo" :biggrin3: o sprovvedute che si ritrovano incinte..
data x certa l'esclusione di un intervento divino ( l'arcangelo Gabriele è stato avvistato alle Barbados, quindi ha un alibi :ph34r: ) a domanda circostanziata sull'"incidente" mi sono tornate delle risposte che mi hanno lasciato leggermente basito..
cose tipo :"i preservativi mi danno fastidio ( e un pargolo in pancia invece no è?)"
"non uso la pillora xkè non mi và"
"mi son scordata di prenderla"
"gli dico di venire fuori (aaaaa il caro vecchio salto della quaglia :rolleyes::rolleyes: )"
"tanto stò attenta"
altre sullo stesso livello e combinazioni ..
Visto inoltre che, in un caso, oltre al pupo inatteso ci sono stati altri regalini meno graditi da parte di un moroso di vedute un pò troppo ampie spero mi scuserete se tutta codesta situazione mi porta a chiedermi quale sia il livello di consapevolezza su tutto quello che gira attorno al sesso nei giovani/adulti italiani...
PS io sono un fiero sostenitore dell'impermeabile SEMPRE!!! :coool::coool:
PPS niente ilazioni prego io NON sono la causa prima delle suddette gravidanze ( e in un caso in partiicolaare mi sento di dire purtroppo..:wub::wub: )..
PPPS se sei arrivata/o a leggere fin qui ti meriti un sentito grazie e uno scusa x il modo osceno in cui scrivo :tongue:
P4S (è l'ultimo giuro!) forse ho scritto con un tono un pò troppo leggero ... è il mio peggior difetto, scherzo su tutto ( e intento proprio TUTTO!) .. l'argomento però credo sia abbastanza serio..
Tra i "giovani/adulti" c'è un'ignoranza quasi imbarazzante e lo dico per certo visto certi discorsi che si fanno con la compagnia...forse è un caso ma ho notato inoltre che le ragazze sono più ignoranti:blink: in materia...
-
una mia amica è rimasta incinta del vicino di casa che trombava la moglie......gli spermatozoi son passati dalla finestra.....:coool:
-
Citazione:
Andre3
Viva il perineo:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
O forse no dopo le scioccanti rivelazioni di Sfigatto:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
(mi hai rovinato la vita):wink_:
Scusa...:cry:
:wink_:
-
Citazione:
roberto70
una mia amica è rimasta incinta del vicino di casa che trombava la moglie......gli spermatozoi son passati dalla finestra.....:coool:
:D
-
è vero che per i motociclisti vendono dei profilattici in pelle di canguro????qualcuno li ha provati????:coool:
-
Citazione:
roberto70
Questo invece è proprio impossibile, a meno che il vicino non abbia una pistola ad aria compressa al posto del pipino :w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Sfigatto
Questo invece è proprio impossibile, a meno che il vicino non abbia una pistola ad aria compressa al posto del pipino :w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
io per sicurezza chiuderei le finestre....e metterei le zanzariere....non si sa mai...:coool:
-
Citazione:
Sfigatto
Scusa...:cry:
:wink_:
perineo con vibro o senza:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
robygun
..(valà, c'è pure la rima!!:coool: )...
ovvero.. non si fà altro che parlare della sessualità e della contraccezione negli adolescenti e della loro quasi abissale ignoranza sull'argomento.. maaaa.... e i giovani/adulti invece???
Recentemente ( sono un pò lento lo sò :tongue: ) mi sono accorto che una buona parte delle miss in "stato interessante" presenti nella mia cerchia di conoscenze dice di essere in codesta situazione "per caso", "senza volerlo" , "è capitato" ...
mi spiego meglio... stiamo parlando di donne (e uomini) dai 23 ai 35 anni circa.. con una vita sessuale direi normale, quindi non di "primo pelo" :biggrin3: o sprovvedute che si ritrovano incinte..
Secondo me la risposta è già dentro la tua riflessione e cioè nella tua cerchia di conoscenze molto spesso quando si è in una compagnia basta che inizi una coppia che poi dopo dietro tutti i pecoroni che fanno uguale...succede sia con i figli,sia con i matrimoni e spesso aggiungo siamo noi femminucce ad avere queste assurde richieste:ph34r: "dai Amore,vedi loro si sono sposati,facciamolo anche noi..così coroniamo il nostro amore eterno".... "vedi, da quando lei è incinta(perchè lui ha fatto il salto della quaglia zoppa,quindi è rimasto dentro) il loro rapporto è migliorato..vedrai migliorerà anche il nostro" e tante altre cag@te.
Da tempo mi rifiuto di dare spiegazioni ad eventi assurdi che capitano...l'unica cosa che mi rattrista è la leggerezza e la superficialità che hanno poi nel crescerli e successivamente nel mollarsi.