Visualizzazione Stampabile
-
Uno scooter di (s)cortesia... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S. - Scusate l'intromissione, ma avevo la battuta sulla punta delle dita... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
noooooo!!!
è uno scooter momentaneo:angelo:
due ruote son sempre due ruote.....vai tranquilla...e saluta tutti quelli che incroci!:wink_:
-
Citazione:
Azathot
Uno scooter di (s)cortesia... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S. - Scusate l'intromissione, ma avevo la battuta sulla punta delle dita... :rolleyes:
vai...vai di battute, che mi diverto:biggrin3: tanto no è il mio :biggrin3:
-
Citazione:
ROBYCOP
MA IN SICILIA I MOTOCICLISTI NON SI SALUTANO TRA LORO O NON SALUTANO SOLO ME?:blink:
PRIMA GIRAVO IN TOSCANA E DAI TANTI SALUTI A VOLTE TI VENIVANO
ANCHE A NOIA!
scusa ma ke moto hai???.. o forse vai troppo velove ke nn hanno il tempo!?:tongue::biggrin3: skerzo..
x quello ke mi riguarda quando incrocio altre moto ( in statale o autostrada) il saluto c'è.....
Citazione:
Intriplato
e poi dicono ai bmwisti :dry::rolleyes:
hai tagione caro Valerio...
Citazione:
giulianaspeed
amaramente devo quotare....io sono una delle poche che saluta tutti:wink_: anche gli scooteristi:biggrin3:...ed a volte magari mi sento io fuori luogo dato che molti di noi non si degnano di salutare:cry::cry::cry::cry:
ma quannu???? ti ci vedo a te ke saluti a quelli ka timakisi (t-max)
:risatona::risatona:
-
Citazione:
ELOISE
penso che: "ogni mondo è paese" a Faenza è uguale... un cretino ieri che veniva dall'altra direzione non mi ha salutata perchè ero in scooter. avevo davanti un bmw con moglie e marito, poi c'ero io col mio xcity 125 (ancora solo questo passa la casa) e un pò dietro uno con uno z1000 allora ripeto sto cretino ha alzato la mano alla coppia davanti a me, a me l'ha messa giù poi ho guardato dallo specchietto e l'ha ratirata su a quello dello z1000... te dimmi te??
:w00t::w00t::w00t::w00t: ha fatto bene :dry::dry:
sputeristi immondi, non avrei fatto di meglio :mad:
:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
non lavorerai sempre :rolleyes:
no! mi capiterà anche di peggio ... la pensione e poi via ... :blink::biggrin3:
-
Citazione:
sharkaprilia
ma quannu???? ti ci vedo a te ke saluti a quelli ka timakisi (t-max)
:risatona::risatona:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: che miskina :dry:
-
Citazione:
Intriplato
:w00t::w00t::w00t::w00t: ha fatto bene :dry::dry:
sputeristi immondi, non avrei fatto di meglio :mad:
:biggrin3::tongue:
come cantava Jovanotti: ...vai così che è una figata:biggrin3:
-
Citazione:
ELOISE
penso che: "ogni mondo è paese" a Faenza è uguale... un cretino ieri che veniva dall'altra direzione non mi ha salutata perchè ero in scooter. avevo davanti un bmw con moglie e marito, poi c'ero io col mio xcity 125 (ancora solo questo passa la casa) e un pò dietro uno con uno z1000 allora ripeto sto cretino ha alzato la mano alla coppia davanti a me, a me l'ha messa giù poi ho guardato dallo specchietto e l'ha ratirata su a quello dello z1000... te dimmi te??
passa da me che io ti saluto ... non come quegli immondi di motociclisti coi paraocchi ... :D
Citazione:
ELOISE
noooooo!!!
è uno scooter momentaneo:angelo:
non lasciarti intimorire dai VERI biker ... orgoglio per il tuo mezzo ... con o senza K ... e chi non ti porta rispetto .... :linguaccia2:
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: che miskina :dry:
questa è stata bellissimissima :laugh2::laugh2:......
cmq quoto miskina