diciamo che il piu' delle volte ci si trova tutti la domenica xke' spesso il sabato ci capita di lavorare..
Visualizzazione Stampabile
diciamo che il piu' delle volte ci si trova tutti la domenica xke' spesso il sabato ci capita di lavorare..
Lavoro fantastico..ma una domanda...se le parti ricoperte sono vicino al motore non si fondono o cmq non si staccano?
ciao ste grazie dei complimenti..no la pellicola non fonde e la cosa bella è che il collante si attiva con il calore,quindi paradossalmente a quanto si pensi ha più potere di adesione dove è più caldo..la rifinitura consiste proprio di scaldare la pellicola con il phon da carrozziere x far aderire il tutto al meglio anche sulle curve..
domanda paradossale..si potrebbe mettere su una marmitta in titanio?
questa si è una bella domanda!! ;) vedo di informarmi meglio e magari faccio qualche prova..
grazie! poi mi potresti dire dove comprarli questi fogli? grazie!!
piu' o meno riesci a misurare a quanti gradi lavora il tuo terminale??
Ciao,scusa si potrebbero avere delle foto del retro delle carene in modo da vedere come hai fatto???
Ciao belli, scusate se riesumo un post vecchiotto, ma dopo un paio di scivolate, e un granbastard* che mi ha ricamato il serbatoio con una chiave nel parcheggio chiuso sotto casa... , mi son deciso a wrappare anchio ;)
domandina per Mytia675 :
Nelle carene laterali e nel codino, hai aggiunto la trama nera perché é impossibile fargli fare quelle curve (soprattutto codino la vedo dura)
o puramente per estetica? Dici che ce la faccio a farli in un pezzo unico? (a me interessava farla tutta nero opaco, e eventuali giunte mi sa si notano..)
Serve il primer 3M da applicar su angoli e concavità accentuate? io ci ho wrappato i listelli laterali appena sotto i semimanubri, e l'unghia parafango post da 2 annetti, senza primer, e son li che parlano :) ma su superfici estese e soprattutto esposte a un bel po d'aria nn saprei..
che mi consigliate? Grazie cmq ;) ciao e buona pasqua in ritardo ^^
ciao devi solo mettere a posto il serbatoio?