Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorisss83
poi se a uno piace il kawa niente da dire,ma in quanto ad efficacia ci sono moto molto migliori a pari prezzo:wink_:
a me esteticamente come già espresso non piace affatto. tuttavia posso assicurarti che, con quel peso e con quei cavalli.... tra i passi, puoi avere anche una moto tutta holins ma se hai sotto il culo 50kg di moto più pesa, gli leggi la targa a prescondere.
poi il discorso cambia in pista e se parliamo di piste veloci.
poichè come il motomondiale insegna, in alcune piste, girava più veloce simoncelli con la sua 250 che le varie m1.
vai a leggerti i tempi degli anni scorsi e poi ti renderai conto quanto sia importante il peso di una moto.
-
guidata la 600 ed è un gran bel mezzo
-
Citazione:
Segy
a me esteticamente come già espresso non piace affatto. tuttavia posso assicurarti che, con quel peso e con quei cavalli.... tra i passi, puoi avere anche una moto tutta holins ma se hai sotto il culo 50kg di moto più pesa, gli leggi la targa a prescondere.
poi il discorso cambia in pista e se parliamo di piste veloci.
poichè come il motomondiale insegna, in alcune piste, girava più veloce simoncelli con la sua 250 che le varie m1.
vai a leggerti i tempi degli anni scorsi e poi ti renderai conto quanto sia importante il peso di una moto.
ma io mica ti ho consigliato un goldwing.
ti ho consigliato una moto più leggera e con più cavalli...non capisco perchè mi parli di leggerezza:laugh2::laugh2:
-
sui passi tutti quei cavalli non servono a niente ....
-
Citazione:
lorisss83
ma io mica ti ho consigliato un goldwing.
ti ho consigliato una moto più leggera e con più cavalli...non capisco perchè mi parli di leggerezza:laugh2::laugh2:
mi hai suggerito la sussuki 1000!! ma ti pare che sia leggera? :laugh2:
sarà 50kg più pesa del ninja 1000 :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
mi hai suggerito la sussuki 1000!! ma ti pare che sia leggera? :laugh2:
sarà 50kg più pesa del ninja 1000 :biggrin3:
vabbè...quello ke dichiara kawasaki và bene (170kg)
quello ke dichiara suzuki no (166kg)
nn importa...:wink_:
-
Citazione:
Python
sui passi tutti quei cavalli non servono a niente ....
questo è vero. hai capito tuttavia quanto pesa questa moto? a tuo avviso il peso ha un importante significato?
stiamo parlando di una una moto peso-cavalli quasi impareggiabile. escludiamo certo quelle di ultima generazione dove non conosco il peso, tipo la 1098 ma nemmeno lo guardo. tuttavia mi pare che anche quella abbia 10/15kg in più.
-
-
mah....io una moto come questa non la comprerei mai per andare sui passi, la prenderei solo per andarci in pista!
150 cv alla ruota a 13 mila giri su una strada di montagna mi pare tutta roba sprecata e tutto stress psicofisico sprecato! se ne scarichi 70/80 di cv su un passo sei già uno che va forte!
con una buona naked o una motardona stradale tipo ktm 950/990 hai cv in abbondanza, ti stanchi meno e ti salvi la schiena!
Poi se uno vuole sentire sotto al sedere 150 cv...vabbè....allora può andar bene anche per farci le vacanze con la fidanzata!
-
Citazione:
roberto70
mah....io una moto come questa non la comprerei mai per andare sui passi, la prenderei solo per andarci in pista!
150 cv alla ruota a 13 mila giri su una strada di montagna mi pare tutta roba sprecata e tutto stress psicofisico sprecato! se ne scarichi 70/80 di cv su un passo sei già uno che va forte!
con una buona naked o una motardona stradale tipo ktm 950/990 hai cv in abbondanza, ti stanchi meno e ti salvi la schiena!
Poi se uno vuole sentire sotto al sedere 150 cv...vabbè....allora può andar bene anche per farci le vacanze con la fidanzata!
infatti su questo sono perfettamente daccordo, poichè ho voglia di cambiare la mia con semimanubri, volevo restare su una supersportiva e questa volta tenermi su una mille.