Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
tendenzialmente mi stanno sul cuxo,
però se ci guardiamo BENE noi italiani mi sa che siam pure peggio :cry::cry:
:dry:crucco:dry:
-
Sono troppo pieni di se....arroganti e presuntuosi, dimenticandosi, troppo sovente, come la maggior parte di noi del resto, che...poi, alla fine di questa esperienza terrena, saremo dati tutti, indifferentemente, in pasto ai vermi.
-
Citazione:
fearless
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
generalizzare è sbagliato, guadrate qua il classico esempio un francese rude e un italiano stronxo :laugh2:
-
... mangiarane del cavolo.
-
Ma un vocabolo francese per definire il "rugby" proprio non lo trovano?
Povero Napoleone, anni e anni a preparare lo sbarco di là della Manica ma poi...
-
Citazione:
Muttley
io li ammiro perche' mangiare una baghette dopo che te la sei messa sotto le ascelle ci vuole coraggio
assolutamente d'accordo. Soprattutto in piena estate.
-
se rileggete tutti i vostri messaggi vi accorgete che avete fatto una descrizione perfetta dell'ITALIANO ......
-
Citazione:
Python
se rileggete tutti i vostri messaggi vi accorgete che avete fatto una descrizione perfetta dell'ITALIANO ......
:blink::blink::blink::blink::blink: sei di origine francese?????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink::blink: sei di origine francese?????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
oui .....
-
Citazione:
Python
quoto :oook:
infatti siamo definiti cugini d'oltralpe :rolleyes: