Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
per voi i se e i ma sono finiti da un bel pezzo.....:laugh2:
Per una stagione disastrosa ?? ...dai per piacere ...vedrai che torneremo presto a rompervi le palle :wink_:
Voi festeggiate prima del previsto ......con i tedeschi non sara' una passeggita.
-
Citazione:
fearless
per voi i se e i ma sono finiti da un bel pezzo.....:laugh2:
ma noi siamo dilettanti: i veri professionisti dei se e dei ma siete voi: sarei curioso di leggere i ponderosi tomi sui se e sui ma che la dirigenza e l'ineffabile allenatore della pazza darebbero alle stampe nel caso di una non certo augurabile sconfitta in finale :biggrin3:
-
possibile che siamo già alla quarta pagina di questo 3D e nessuno ha ancora detto....
INTERMERDAAAAAAAAAAAAAAAAAA
amala.......se hai coraggio amala....ti costa una vita...piena di sfiga..:rolleyes:
-
Complimenti all'Inter e affanculo quel brutto di Ibra.
Lo scorso anno quando gli fecero notare che i tifosi lo amavano e lui voleva andarsene rispose: questo è calcio.
Bene, ora che se lo stronchi nel cubo, eliminato nella competizione che VOLEVA VINCERE dalla sue ex squadra.
Troppo bello :ph34r:
-
Citazione:
Muttley
Per una stagione disastrosa ?? ...dai per piacere ...vedrai che torneremo presto a rompervi le palle :wink_:
Voi festeggiate prima del previsto ......con i tedeschi non sara' una passeggita.
una stagione????
e' da un po' che non vincete un bel niente mi pare :rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
amala.......se hai coraggio amala....ti costa una vita...piena di sfiga..:rolleyes:
Ho un collega Interista e tifoso di Max Biaggi ....non immaginate quante volte al lunedi arrivava in ufficio triste e rassegnato.
-
Citazione:
fearless
una stagione????
e' da un po' che non vincete un bel niente mi pare :rolleyes:
up
-
Citazione:
Herbie 53
up