Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi forse sono stato frainteso!
... io non voglio sanzionare proprio nessuno il mio era un modo per incentivare quelli cheche magari vengono una volta all' anno ... e che non hanno alcuna intenzione di far parte di un gruppo o meglio si uniscono tanto per farlo!
La mia poi era una proposta ... che dirvi ... vedremo e spero non ce ne sia bisogno.
-
si ONORIAMO I DIFFIDATI...assenze devono avere un peso...se mi assento per un esame non vale come se mi fossi assentato per pigrizia no?
-
eh si.....può capitare di non essere presente per ragioni disparate...ma non possiamo escludere del tutto alcuni bikers.....
-
... che dirvi ... iniziamo a contarci? almeno per avere un' idea!
inizio io ...
1) TotoSpeed
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TotoSpeed
... che dirvi ... iniziamo a contarci? almeno per avere un' idea!
inizio io ...
1) TotoSpeed
2) thunderd
-
1)totospeed
2)thunderd
3)Mrgoldspeed
-
Citazione:
Mrgoldspeed
1)totospeed
2)thunderd
3)Mrgoldspeed
4)Fabry Speed Triple
-
Citazione:
AVP191
STRAQUOTO!!!!!!!
C'è stata occasione di conoscere, anche se per poco tempo, la Sezione Romana che può vantare una organizzazione ed una strutturazione davvero ammirevole: alla Fiorentinata erano tutti con felpe dedicate, ma, al di là di questo, sono attivissimi sul forum organizzando massicciamente uscite, incontri e tenendo legami tra loro in una metropoli che, oggettivamente, non li agevola (eufemisticamente) affatto. Un bell'esempio.
Un saluto per tutti al suo Presidente, Ethan Hunt e a tutti gli altri!
Grazie, come sempre sei un caro Amico della Sezione.
Per i Ragazzi di Napoli.
permettetemi una piccola intromissione-consiglio.
Prima di darvi delle regole, prima di stabilire come si deve "comportare" colui che farà parte della Vostra, sicuramente gloriosa Sezione, create un gruppo di amici.
La Sezione Romana è nata così, grazie ad un gruppo di amici che per passione delle moto si è ncontrato, si è frequentato e poi è divenuto il grande Gruppo che tutti ormai conoscono.
Noi non abbiamo regole scritte, si sono create da sole nelle nostre menti, cerchiamo di ripettarle e quando non ci riusciamo siamo tutti consapevoli delle nostre differenze e pertanto non ci auto "puniamo".
La nostra grande forza è il rispetto che ci manifestiamo sempre, la dedizione e il "sacrificio" che mettiamo nell'organizzare anche un solo giro di telefonate.
La selezione tra noi è stata naturale, automatica.
Scuasate se posso essre sembrato un piccolo Professore, ma Vi assicuro non è cosi.
Ho solo voglia di esternare quanto sia grande la Sezione Romana, quanto voglio bene a questi ragazzi che conosco da pochissimo e costantemente avverto dentro di me un senso quasi di famiglia quando sono con Loro ( Vi assicuro che io sono una persona chiusa e introversa, poco dedita alla fraternizzazione), e pertanto se umilmente posso dare un consiglio affiche cio che ho provato, provo e provero possa essere anche di altre persone per fargli vivere queste incredibili sensazioni............di certo non mene sto zitto.
Grazie e in bocca al lupo.
P.S.
semo li mejo nessuno sarà meglio di Noi :linguaccia:
-
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wink_:
-
quoto con roth...
Aggiorno la lista:
1)Totospeed
2)thunderd
3)Mrgoldspeed
4)fabryspeedtriple