Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
bannalo :laugh2:
http://img87.imageshack.us/img87/1654/yawningmonkey.jpg
-
Citazione:
Medoro
Non potete dire ad uno con il BMW vai dal gommista,loro ci tengono e sono più accorti degli altri,hanno anche il dentista dal concessionario
ma va va...:w00t:
E' come comprar una bottiglia d'acqua al bar e poi lamentarsi che t'hanno fatto il culo xchè al supermercato costa meno :tongue:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Bonariamente...ma uno che va dal CONCESSIONARIO a fare quello che fa, meglio, ed al giusto prezzo, un normale GOMMISTA...... che altro trattamento puo' aspettarsi? :rolleyes:
..infatti...!!!
-
OT
-
Citazione:
Intriplato
quoto la quarta scimmietta
-
Citazione:
Herbie 53
quoto la quarta scimmietta
Dicci qualcosa che non sappiamo gia'.
-
ghghghghgh
Citazione:
7373massimo
..infatti...!!!
difendi il marchio tu !!!!!!!! :dry:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Dicci qualcosa che non sappiamo gia'.
capitan basilico è solo la metà della mela
-
Strane cose accadono !
Recentemente, io e mio fratel ci trovavamo da un multimarche per altri motivi (da Norauto, compravamo il carrello portamoto), visto che eravamo li mio fratello si e' fatto fare il preventivo per il tagliando della classe A di sua moglie. Totale circa 280 €, pochi giorni prima, a mia cognata in Mercedes erano rimasti piuttosto evasivi , ma + o - dipende da quello che c' e da fare , lo segnala la centralina una volta attaccata al PC !!?? va' be' cagate !!
Alla fine mio fratello sie ' fatto fare il preventivo come dio comanda, e in mercedes e' costato 260 €.
Fanno i furbetti, ma se li prendi dal verso giusto ....... !!!
:whip_: :whip_: :whip_:
-
Citazione:
Herbie 53
capitan basilico è solo la metà della mela
questo parla in codice :ph34r::ph34r: