Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one675
riquoto
Quoto anch'io!
-
ora che Camier comincia a filare bene poi..........
-
Citazione:
F@bio
se fosse passato in sbk per scelta potrei forse anche capirlo......ma visto che era la sua ultima spiaggia farebbe meglio a mettersi in bocca il brik della sterilgarda e succhiare :rolleyes:
proprio quello che ho pensato a leggere il messaggio di apertura :laugh2:
-
Citazione:
alexander675
Poi una stoccata a Max Biaggi, che in un’intervista al Corriere dello Sport ha invitato Valentino Rossi a correre in SBK, aggiungendo che «Capirossi non ci verrebbe mai, perché ha scelto di fare il pensionato in MotoGP».
Sempre più sfigato,si vede che le batoste prese in motogp non gli sono bastate,ha vinto 2 gare in SBK è già si è montato la testa.
.
-
Ancora parla? Quello saccagnato dal compagno di squadra domenica scorsa? E' evidente il rancore di chi é stato scaricato dalla moto GP come una ciabatta vecchia :biggrin3:
Poveraccio, lo vedrei bene in squadra con Schumacher
-
Citazione:
Anacleto68
Poveraccio, lo vedrei bene in squadra con Schumacher
...In una gara di corsa coi sacchi.
A volte mi viene il dubbio che ci sti prendendo in giro tutti con le sue dichiarazioni, non è umanamente possibile dirne tante di ca@@ate.
-
capirossi ancora ancora ma ROSSi troppo figetto per andare in SBK ,grande MAX
-
Citazione:
Grugno
...In una gara di corsa coi sacchi.
A volte mi viene il dubbio che ci sti prendendo in giro tutti con le sue dichiarazioni, non è umanamente possibile dirne tante di ca@@ate.
ahah:risatona:
-
Ma lui lo sa che se Vale passasse in Sbk lo batosterebbe ancora,parla solo x dare aria alla bocca,e,come se fosse possibile,fare ancora di + la figura del minchione!
-
tutto merito del chattering......