Visualizzazione Stampabile
-
Effettivamente non amo molto solo il fondo giallo\nero della strumentazione:dry:
Per tutto il resto e' stupenda:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
perché se lo rendo più morbido poi nella guida un pochino più sportiva pompa.. Avevo provato, ma comunque rimane abbastanza brusco come risposta..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
io invece, anche se sono solo un onesto motociclista da sparata finesettimanale e nulla più, della mia moto, apparte tutto il resto che amo, adoro la forcella..minchia, venivo dalla hornet che sembrava c'avesse la forca vuota da quanto era brusca.. In confronto questa sembra su un binario.. Anche se non ho ancora imparato bene a spingere sulle pedane e a sentire fino in fondo la ruota davanti..il mono invece l'avrei voluto meno secco.. Questo forse è l'unico neo della mia R..
impara a guidare!!:tongue:....
p.s. senti faccina di culo... che ne dici se ci troviamo qualche sabato ai croci ai mori?!?!... è circa da bibbiena... son 30 km di passo!! dal lago sono 100 km, 1 ora e poco più:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
impara a guidare!!:tongue:....
p.s. senti faccina di culo... che ne dici se ci troviamo qualche sabato ai croci ai mori?!?!... è circa da bibbiena... son 30 km di passo!! dal lago sono 100 km, 1 ora e poco più:rolleyes:
ottimo
-
Citazione:
fearless
ottimo
c'è un bar sul passo...:rolleyes: se vuoi venire:ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
c'è un bar sul passo...:rolleyes: se vuoi venire:ph34r:
chiedilo a 90 persone di la :D
-
Citazione:
fearless
chiedilo a 90 persone di la :D
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
questa era stupenda!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Sarò supermega banale ma a me della mia motoretta piace tutto dagli "occhietti" da pazza scatenata a quel bel sederino che sculetta a destra e sinistra........A L'AMORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bananeinc::bananeinc::bananeinc:
-
Mi piace : - motore:w00t::w00t::w00t:
- agilità :w00t::w00t::w00t:
- tenuta:w00t::w00t::w00t:
- estetica:w00t::w00t:
da migliorare - cambio
- frenata (soprattutto al post)
Non mi piace - confort zavorrina :wub:
-
Citazione:
s-one675
ecco cosa mi piacerebbe:
1-motore con piu coppia(magari con aumneto di cilindrata)
2-spia del livello del carburante
3-pedane passeggero decenti
quoto pos. 2 sicuramente...
piu coppia...essendo una delle moto con piu coppia mi sembra chiedere un pò troppo :-) se aumenti la cilintrata aumenti il peso...hai una speed insomma :rolleyes: