Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
siete simpaticissimi:laugh2: :biggrin3::biggrin3:
quoto tutte le mogli e le donne (compresa me) :wink_:
Ma facci vedere pure il tuo moroso, caspita come lo nascondi bene, siamo tutti uomini, mica te lo freghiamo :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Anacleto68
Ma facci vedere pure il tuo moroso, caspita come lo nascondi bene, siamo tutti uomini, mica te lo freghiamo :biggrin3::tongue:
non vuole...:mad:
lo posso lasciare per questo?
-
Citazione:
ELOISE
non vuole...:mad:
lo posso lasciare per questo?
Non puoi, ma devi lasciarlo per questo :biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
Non puoi, ma devi lasciarlo per questo :biggrin3:
:biggrin3:
è una foto di due anni fà quando si era fatto crescere i capelli per dimostrarmi che li aveva ricci e biodo cenere come i miei quindi è un pò top secret... a me piaceva, ma si è rasato di nuovo:dry:
-
Citazione:
ELOISE
:ma si è rasato di nuovo:dry:
Che bravo ragazzo, io li adoro( quelli che si rasano), perché cosi fanno sentire capellone anche a me, visto che ho tanti capelli quanto una zucca :cry:
-
Citazione:
Anacleto68
Che bravo ragazzo, io li adoro( quelli che si rasano), perché cosi fanno sentire capellone anche a me, visto che ho tanti capelli quanto una zucca :cry:
ne hai almeno un pò per fare il riporto?
tornando on topic mia mamma anni fà partì da casa col gatto sul tetto della macchina,lui non si mosse...non so povera bestia come fece a fare 5km sempre li sul tetto,così scivoloso:cry: fatto sta che andò a lavorare in ufficio con lei:biggrin3:
-
Citazione:
ELOISE
tornando on topic mia mamma anni fà partì da casa col gatto sul tetto della macchina,lui non si mosse...non so povera bestia come fece a fare 5km sempre li sul tetto,così scivoloso:cry: fatto sta che andò a lavorare in ufficio con lei:biggrin3:
Ne ho abbastanza per radermi la capoccia ogni settimana :cry:
Complimenti alla Mamma comunque :biggrin3: e al gatto, cosi attaccato alla Mamma
-
Citazione:
Anacleto68
Ne ho abbastanza per radermi la capoccia ogni settimana :cry:
:rolleyes: a me i rasati piacciono, piacciono a tutte lo dicono anche gli statisti del massachusset :wink_:
Complimenti alla Mamma comunque :biggrin3: e al gatto, cosi attaccato alla Mamma
il poveretto è tornato a casa a pidi:risate2::risate2::risate2: giuro!!
-
Citazione:
ELOISE
:w00t::biggrin3: fantastica come scena. Mai sentita una cosa simile . Povero gatto...ma la situazione sarà stata bizzarra e divertentissima :laugh2:
-
Citazione:
pippopoppi
:w00t::biggrin3: fantastica come scena. Mai sentita una cosa simile . Povero gatto...ma la situazione sarà stata bizzarra e divertentissima :laugh2:
ancora rido... conoscendo il gatto l'avrà mandata a cagare non so quante volte, già che la detestava.... da quel giorno non la più degnata, ha iniziato a mangiare di sopra da mia nonna:biggrin3: