Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
...andraus...fatti i c***i tuoi...mi sa che stanno "discutendo" di qualcosa che è andato storto in una trasferta...:cry:
...e poi non ti rivolgere a nail in questo modo...!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
:biggrin3:
....Senti..un attimo!!!!!:wink_: :wink_:
..Devi metterti una cosa bene in testa!!!!!:mad: :mad: :mad:
..Forse non hai capito una cosa!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
....Quando Nail ha saputo che "veramente" le avevo mandato dei saluti e' rimasta stupefatta!!!!!...infatti non sa piu' cosa dirti per mandarti a quel paese!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
..........SEI FINITO AVPPPPPPPP!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...Adesso vedrai ......Nail non riuscira' a stare senza di me!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
....Senti..un attimo!!!!!:wink_: :wink_:
..Devi metterti una cosa bene in testa!!!!!:mad: :mad: :mad:
..Forse non hai capito una cosa!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
....Quando Nail ha saputo che "veramente" le avevo mandato dei saluti e' rimasta stupefatta!!!!!...infatti non sa piu' cosa dirti per mandarti a quel paese!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
..........SEI FINITO AVPPPPPPPP!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...Adesso vedrai ......Nail non riuscira' a stare senza di me!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
d'accordo..è rimasta stupefatta (l'ho letto...:mad: )...però se permetti...ho messo anche nella mia firma qualcosa di nuovo...:wub: ...
c'è scritto "speed"...ma...:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
d'accordo..è rimasta stupefatta (l'ho letto...:mad: )...però se permetti...ho messo anche nella mia firma qualcosa di nuovo...:wub: ...
c'è scritto "speed"...ma...:biggrin3:
Bello il felpino rosa ultimo grido!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
.....Adesso che lo vede Nail............!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
...e poi non ti rivolgere a nail in questo modo...!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
:biggrin3:[/QUOTE]
Dio se ti adoro..............:wub: :wub: :wub:
nn ti abbandonerò mai!!!
Checchè ne dica Andraus...tenta di arrufianarsi con i saluti (ma nn sono veri, sennò la titti me lo avrebbe detto!!!), io voglio solo te!!!:wink_: :wink_: :wink_:
-
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
http://img93.imageshack.us/img93/971...73213ef.th.jpg
Pensandoci bene :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Se dovessi capitare in zona ....non mi avvertire ...:cry: :cry: :cry:
Sai io sono delle vecchia guardia ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:wink_:
-
Ah!!
Dimenticavo Nail13 fai quello che sai ....
Grazie !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Bello il felpino rosa ultimo grido!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
.....Adesso che lo vede Nail............!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
..ha ottimi gusti...infatti non ti calcola più di tanto!!??:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nail13
:biggrin3:
Dio se ti adoro..............:wub: :wub: :wub:
nn ti abbandonerò mai!!!
Checchè ne dica Andraus...tenta di arrufianarsi con i saluti (ma nn sono veri, sennò la titti me lo avrebbe detto!!!), io voglio solo te!!!:wink_: :wink_: :wink_:[/QUOTE]
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ...non e' colpa mia se non ti ha mandato i saluti!!!!!!!:cry: :cry: :cry: .....BASTAAAAAAAAA!!!!!!!
....Nail....allora ...contro di meeee!!!??!?!?!?!?:cry: :cry: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Pensandoci bene :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Se dovessi capitare in zona ....non mi avvertire ...:cry: :cry: :cry:
Sai io sono delle vecchia guardia ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:wink_:
..ma...ma..anche io???!!!cioè...in che senso...ghinaccio...guarda che...:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :biggrin3:
-
[QUOTE=Ghino]:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:
[QUOTE]
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
....Hai visto....solo AVP poteva comprare un felpino cosi'!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: