Visualizzazione Stampabile
-
gli uomini hanno i soliti 3 semplici tasti da pigiare e sono contenti e felici,
le donne sono molto + complesse e "intellettuali" :rolleyes:
ma forse sono andato OT :biggrin3:
preq8 natan se fa il serio :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiara
ma no, le quotazioni scontate a volte te le danno sotto il pari :laugh2::laugh2:
ciao Stefania :wub:
Ciao Chiara :wub::wub:.....
ti scriverò presto in MP con le amiche motocicliste stiamo organizzando un motogiro SOLODONNE per la seconda metà di Giugno....non si sa ancora se we 19 o 26..appena so la data.....sei precettata...:biggrin3::tongue::wub:
-
-
scusate l'OT
Citazione:
Bikerneofita
ti scriverò presto in MP con le amiche motocicliste stiamo organizzando un motogiro SOLODONNE per la seconda metà di Giugno....non si sa ancora se we 19 o 26..appena so la data.....sei precettata...:biggrin3::tongue::wub:
yes!!!! :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Chiara
yes!!!! :w00t::w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
gli uomini hanno i soliti 3 semplici tasti da pigiare e sono contenti e felici,
le donne sono molto + complesse e "intellettuali" :rolleyes:
ma forse sono andato OT :biggrin3:
preq8 natan se fa il serio :D
trovo la donna priva d'intelletto ... e l'uomo ne é pieno ... gli animali sembrerebbero stare nel mezzo ... poi ci mettiamo un po' sale, due spicchi d'aglio ... é che ho dimenticato di comperare la farina ... cosa vorrà mai dire? :cipenso:
Citazione:
Bikerneofita
posso venire anch'io? :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
trovo la donna priva d'intelletto ... e l'uomo ne é pieno ... gli animali sembrerebbero stare nel mezzo ... poi ci mettiamo un po' sale, due spicchi d'aglio ... é che ho dimenticato di comperare la farina ... cosa vorrà mai dire? :cipenso:
porco !!!! :biggrin3:
-
Citazione:
natan
Pure io? Sono il badante di Natan :rolleyes::w00t::laugh2:
-
Citazione:
natan
mi spiace è solo per donne....il che significa GOLIARDIA al femminile:biggrin3::w00t::w00t:
gli uomini al max si seducono strada facendo:laugh2::tongue:
-
Citazione:
Bikerneofita
mi spiace è solo per donne....il che significa GOLIARDIA al femminile:biggrin3::w00t::w00t:
gli uomini al max si seducono strada facendo:laugh2::tongue:
:cry: vabbe', almeno fornite l'itinerario :coool::w00t: