Tu hai una brutale. Per te il mondo sarà sempre un arcobaleno !:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
sono dei capi?hanno il potere di licenziarti?influiscono molto?
se è no allora mandali a fanculo.
io ho sempre fatto cosi...
magari fosse cosi' appena acquistata e' saltata la centralina servizi che mi ha lasciato a piedi in mezzo ad un incrocio :cry::cry::cry::cry:tra poco arriva quella nuova di centralina,2)l'atalanta sta' andando in B 3)a fine luglio dovro' operarmi il che vuol dire stagione motociclistica finita (degenza mooolto lunga ):cry::cry:
Vuoi un consiglio da uno che in 34 anni di lavoro ha sempre lottato contro le teste di cazzo (di tutti i livelli;dai colleghi che vogliono fare i capi e comandarti,ai direttori che inneggiano all'ordine e alla disciplina e guardano e criticano perfino come vai vestito..),le svariate forme di nonnismo,diritti negati,bugie e trabocchetti per incastrarti?
Te lo dico come ad un figlio;attieniti alla tua integrità morale e (perchè no..) spirituale..dai sempre il meglio di te stesso e non cadere nella tentazione di fare quello che fanno loro,con quel comportamento di superiorità,ma affrontali con onestà dicendo dempre la verità senza farti vedere ferito dai loro comportamenti nei tuoi riguardi...
Quei tipi di persone patiscono ad essere guardati negli occhi e un sorriso li smonta.
La tua vita è fuori da lì;considera le tue sofferenze,un prezzo che si deve pagare per lavorare in questa Italia abituata alla raccomandazione.
Un giorno verranno da te cercando qualcuno che non li ha traditi...
A me han fatto veramente del male,ma non potevo permettermi di rinunciare al lavoro:io vivo del mio stipendio e con esso,tiro avanti una famiglia di tre persone.
Ciao e forza:wink_:
Lavora seriamente, cerca di fare sempre il meglio per l'azienda, fai tesoro degli errori, mostra sempre la massima disponibilità. Chi si comporta bene prima o poi viene notato e premiato, chi usa mezzucci per far sfigurare gli altri non ha qualità che possono esser notate.
vivo in ambiente di lavoro, ricco di pericoli, lo stabilimento di Piombino, il peggio non sono le tonnellate di acciaio più o meno caldo (più= 1200°; meno= 600-700°), sono i colleghi falsi e stupidi; timbro e metto su la maschera, ti dico solo di farti al più presto una tua corazza, la metti su quando stai a lavoro.
naturalmente lavoro con criterio e professionalità, così per tua soddisfazione e coscenza.
di norma gli altri rompono perchè perennemente angosciati e oppressi da un lavoro che non sentono più!
la cosa che mi fa rabbia è che in questa dita non si va avanti per merito.... ma a simpatie e a leccate di culo