Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bikerlatin
magari!!!
sto in trentino...
la mia macchinetta e' omologata coi tutti suoi pezzi e dichiarata come esemplare unico su libretto percheoriginale giapponese al 100%....:wink_: quindi e' tutto regolare...:biggrin3: REGOLARE al 100%
Te l'hanno omologata con la guida a destra? :blink::blink:
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Turbo-555
carina,
un paio di cose non mi piacciono: il colore!!! e la trazione anteriore..:cry:
Quoto per la trazione: una macchina sportiva non può (per me) essere a trazione anteriore. :dry:
Per il resto mi piace, ci ho vinto un sacco di gare a Granturismo!!! :w00t:
-
Citazione:
Lo zar
E' una Lancer??...cmq scusa ma dentro è veramente austera e plasticosa!
...infatti....:wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
Quoto per la trazione: una macchina sportiva non può (per me) essere a trazione anteriore. :dry:
Per il resto mi piace, ci ho vinto un sacco di gare a Granturismo!!! :w00t:
giusto per giocare a Granturismo sta macchina .... da solo però, altrimenti mi vergognerei anche solo per giocarci .....
-
Ma da quando un alettone posteriore su una macchina a trazione anteriore porta qualche giovamento?? :blink:
...a me risulta l'esatto contrario! Quando vai veloce il culo tende a schiacciarsi giù alleggerendo l'anteriore :dry: e perdi grip sulle gomme davanti.
Per me se lo togli vai di più... :rolleyes: Se invece è solo questione estetica, allora OK
-
Un po' tamarra...un po'... ;)
-
sinceramente non mi piace. se dovessi prendermi una sportiva spendendo poco andrei su un m3 del 2003 o una 350z.
-
Citazione:
Mr. Number
sinceramente non mi piace. se dovessi prendermi una sportiva spendendo poco andrei su un m3 del 2003 o una 350z.
Bellissima la 350z :wub:
-
Citazione:
Mr. Number
honda s2000!!:wub::wub:
cc 2000- 240 cv motore vtec
http://www.freefoto.com/images/29/12...-S2000_web.jpg
-
Citazione:
s-one675
Bella anche questa,ha poi un motore incredibile :w00t::w00t: