Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
XPD non è un marchio di fascia bassa Spidi, è solo la loro linea calzature :wink_:
No, ora fanno anche abbigliamento di fascia bassa:
http://www.pogliani.com/shop/skin/fr...banner-xpd.jpg
Si capisce che sono di fascia bassa perché sono tUOring :D
-
Citazione:
Gabriel
Io non penso che sia ufficiale Spidi, penso siano giubbotti che Spidi a concesso a Pogliani (merda) di rimarcare con nome XPD
Inoltre i numerosi errori ortografici mi puzzano molto
-
Citazione:
Sim1
Io non penso che sia ufficiale Spidi, penso siano giubbotti che Spidi a concesso a Pogliani (merda) di rimarcare con nome XPD
Insisto, li ho visti anche nella grande distribuzione (Iper) XPD a fianco di prodotti marchiati Spidi.
-
Citazione:
Gabriel
Insisto, li ho visti anche nella grande distribuzione (Iper) XPD a fianco di prodotti marchiati Spidi.
Non sono presenti ne su sito Spidi ne su sito XPD (che tratta SOLO calzature) insisto per me non sono "ufficiali" nel senso che Spidi avrà consentito a qualche azienda di rimarchiare con logo XPD
-
Se la validità è la stessa dei prodotti Dainese con il marchio sopra, me ne sbatto la ciolla che siano "neutri" e senza scritte.
Anzi, tanto meglio :ph34r:
-
Citazione:
Sim1
XPD non è un marchio di fascia bassa Spidi, è solo la loro linea calzature :wink_:
quoto...ne ho 3 paia...:wink_:
-
Citazione:
Sim1
avevano fretta di scrivere li:biggrin3:
-
personalmente sarei curioso di vedere il prezzo che tiri...
-
Citazione:
roberto70
mi pare uno specchietto per le allodole......i prezzi nei negozi sono già molto più bassi di quelli che si leggono sul sito dainese...mi pare...
nn sempre... io qui in Francia (Nizza) grandi sconti a parte promozioni nn ne ho visti
-
Citazione:
Vezza
a breve tratterò capi dainese ecc...ma senza marchi stampati perchè sono entrato al passaggio intermedio dal produttore al richiedente marcatore (BF Berik Dainese) e li si che ci saranno grandi prezzi amici miei...:oook:
ciao biondo...:biggrin3:
scrivono anche a me x e-mail queste aziende pakistane con sede in italia, agente pakistano con accento di frascati, aziende bengalesi e vietnamite etc...ma ti assicuro che sono vera e propria merda...:laugh2::rolleyes:
il gruppo berik ed arlen ness e' o (per meglio dire era...) prodotto dalla Madif spagnola....ora i due marchi "italiani" sono falliti...come anche mtech....
quindi con Dainese non c'entrano una minkia...:wink_:
non farti inchiappettare...lo dico soprattutto x la tua attivita'..se vuoi che rimanga di livello...:wink_: poi fai come credi :rolleyes: