Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IACH
io non capisco perchè Besconi, che è tutto fuorchè stupido, si tenga in canna un tipo come Scaloja..........mah
perchè si è dimenticato di insegnargli che oltre a far passare tutti da coglioni, la cadrega non si molla MAI!!!
-
Citazione:
oldbonnie
Ha fatto il minimo....e lo avrebbe dovuto fare da subito...per il resto...in merito alle sue patetiche affermazioni....si è guadagnato solo il disprezzo della gente onesta. :dry:
.......e speriamo che la gente onesta sia tanta!:laugh2:
-
Citazione:
rus
.......e speriamo che la gente onesta sia tanta!:laugh2:
Ma la gente cogliona è molta, molta di più.......:ph34r:
-
-
-
Citazione:
roberto70
da ridere le parole usate per spiegare le dimissioni:
"Non potrei mai abitare in una casa comprata con i soldi di altri", ha affermato. "Se dovessi acclarare che la mia abitazione fosse stata pagata da altri senza saperne io il motivo, il tornaconto e l'interesse, i miei legali eserciterebbero le azioni necessarie per l'annullamento del contratto".
è l'unico in Italia a non sapere chi ha pagato la casa dove abita! io lo so benissimo chi la sta pagando con un mutuo ventennale e voi?
non si possono sopportare frasi come queste! :coool:
belle cose...:rolleyes::rolleyes:
-
-
Citazione:
roberto70
da ridere le parole usate per spiegare le dimissioni:
"Non potrei mai abitare in una casa comprata con i soldi di altri", ha affermato. "Se dovessi acclarare che la mia abitazione fosse stata pagata da altri senza saperne io il motivo, il tornaconto e l'interesse, i miei legali eserciterebbero le azioni necessarie per l'annullamento del contratto".
è l'unico in Italia a non sapere chi ha pagato la casa dove abita! io lo so benissimo chi la sta pagando con un mutuo ventennale e voi?
non si possono sopportare frasi come queste! :coool:
FOTTERLO CON IL SABBIONE!
e DI BRUTTO!!!!!!!!!!!!!!
-
meno male che Scajola c'è :w00t:
-