Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pgrande73
sarò impopolare ma l'idea è di non usarla per le prime volte sotto l'acqua ...
hai paura che si scolorisca???? :blink:
-
Citazione:
LadyB
hai paura che si scolorisca???? :blink:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
F@bio
lasciala in conce fino al tuo ritorno.....vedrai che splenderà il sole e non andrai in giro con la caga delle gomme nuove sotto l'acqua :wink_:
quoto alla grande!!! Secondo me sotto l'acqua non te la godi!!!:wink_:
-
Citazione:
davebike
quoto alla grande!!! Secondo me sotto l'acqua non te la godi!!!:wink_:
ma deve fare 30 km per portarla a casa, non un tour de force!!!! :wacko:
io non ce la farei a resistere e lasciarla là: E' MIA!!!!!!
-
farsi 30 km sotto l'acqua e poi lasciarla li a macerare fino al suo ritorno? :rolleyes:
bla bla bla bla.......come si dice.....tutti froci con il culo degli altri :wink_:
dare un consiglio (che è quello che chiede) è una cosa....scrivere "io qui io là" solo per sembrare "veri motociclisti" è un'altra......
-
Citazione:
F@bio
farsi 30 km sotto l'acqua e poi lasciarla li a macerare fino al suo ritorno? :rolleyes:
bla bla bla bla.......come si dice.....tutti froci con il culo degli altri :wink_:
dare un consiglio (che è quello che chiede) è una cosa....scrivere "io qui io là" solo per sembrare "veri motociclisti" è un'altra......
non è per fare i "veri motociclisti" che la porterei a casa, ma solo per l'impazienza di averla :wink_:
-
Citazione:
LadyB
non è per fare i "veri motociclisti" che la porterei a casa, ma solo per l'impazienza di averla :wink_:
Si, si... la prima volta che ci siamo visti sei subito venuta a mostrarmi le saponette grattate! :dry:
Va la, va la! :tongue:
-
la smania di portarla a casa è evidente
ma prenderla senza minimamente godersela, rischiando di cadere perchè magari si incorre sotto un'alluvione come ieri sera e la rottura di palle stratosferica di vederla un cesso ancora prima di usarla davvero non vale sicuramente l'occasione....io non lo capisco proprio:wink_:
w i diversamente motociclisti!!! :oook::biggrin3:
-
Ma....
io non riesco a capire come si possa lasciare il giocattolo nuovo la fermo tra altre e tutte uguali, con poca storia e non portarsela a casa e cominciare a...........
il mono???
la pompa freni???
le pinze radiali??
centralina??
filtro bmc???
vai corri e che la buona stella ti illumini sul cosa farle per renderla unica e.... TUA!!!!
-
Citazione:
Fooldancer
Si, si... la prima volta che ci siamo visti sei subito venuta a mostrarmi le saponette grattate! :dry:
Va la, va la! :tongue:
sì....le saponette di marsiglia :wacko: