Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:tongue::wub::wub::wub:
Ormai mi hai fatto passare l'entusiasmo oggi niente sesso
-
i miei mi dicono ke fin da quando ero piccolo ogni moto ke vedevo mi giravo.
poi piano piano è diventata passione.
a 15 anni mi hanno regalato lo scooter,costava meno di una moto 50cc,era più pratico,e poi era di moda (1998)
compravo riviste di moto ogni mese,la passione era tanta.
a 20anni ho cominciato a buttare la parola,potevo prendermi qualcosa già con i miei soldi ma i genitori erano super.contrari (e forse avevano ragione)
poi a 24 anni,mi son deciso.
sono andato in concessionaria,firmato,pagato (soldi tutti miei) e ai miei l'ho detto quando era tutto fatto...rischiando di essere buttato fuori casa.
l'anno scorso ho dovuto cambiare macchina,e mi son preso una punto usata.nn me nè frega dei miei amici col BMW o MERCEDES...io ho la moto,i soldi li spendo là.
mi dà mille volte le soddisfazioni ke dà una makkina.
e se un domani dovessi scegliere,venderei la punto e mi terrei solo la moto....piuttosto ke fare il contrario ;)
-
Citazione:
AVP191
Mi accontenterei che la cultura potesse (ri)acquistare valenza e dignità e trovare maggiori opportunità di diffusione, di riverbero nei vari ambiti: se ne gioverebbe anche il mondo motociclistico. La tendenza all'appiattimento e alla banalizzazione di valori culturali, in quanto considerati e percepiti (anche attraverso i media) "derivati" e "superati", obsoleti, è davvero forte. Ciononostante, c'è speranza e, frugando nelle mille pieghe, si scoprono spazi e mondi molto lontani dal clamore e dalla logica del "profitto per il profitto" e dalla omologazione.
:wink_:
e noi dobbiamo andare in giro tutti omologati...:biggrin3:
Citazione:
Medoro
considerato tutte le persone che seguono il motociclismo non credo che sia mancanza di passione,ma di denaro, il fatto che oggi molti hanno lavori precari o non lavorano influisce sugli acquisti,considera il prezzo di una moto e i costi x tenerla,come può un genitore che prende uno stipendio normale comprare una moto ad un figlio che abita ancora a casa e che studia,e uno che lavora saltuarimanete o con un contratto a progetto come si può rischiare 12000 di moto x una speed???
invece con lo scooter tutto si riduce e quindi hanno preso il soppravvento
verissimo purtroppo...
ma io per esempio i soldi nn ce li avevo..e sto ancora pagando le rate...:biggrin3::biggrin3:
questa si che e' passione...:biggrin3:
se vuoi....puoi....
oggi solo i precari o i senza lavoro nn possono..(sono tanti, x carita'...ma meno della maggioranza degli italici)
tutti gli altri si...
nn mi pare che siamo cosi' scalcagnati..di gente coi soldi (o che usa i soldi x cio' che gli fa comodo..) ce ne sta eccome...:wink_:
Citazione:
Intriplato
io piglio solo moto usate, ce n'è di gente che ne vende seminuove o messe bene :w00t: se un gg sarò in difficoltà smetterò di andare in moto, ma lo sputer mai pigliatevelo te Uzz e NataN :sick:
Citazione:
Intriplato
non ci siamo capiti:
piuttosto vado a piedi, la mia passione è x la moto, non x lo sputer
suclòn :dry:.:biggrin3:
Citazione:
Intriplato
qui si parla di moto e di passione in questo 3D :rolleyes::rolleyes:
quoto tutti i messaggi di intriplato....:biggrin3:
Citazione:
lorisss83
i miei mi dicono ke fin da quando ero piccolo ogni moto ke vedevo mi giravo.
poi piano piano è diventata passione.
a 15 anni mi hanno regalato lo scooter,costava meno di una moto 50cc,era più pratico,e poi era di moda (1998)
compravo riviste di moto ogni mese,la passione era tanta.
a 20anni ho cominciato a buttare la parola,potevo prendermi qualcosa già con i miei soldi ma i genitori erano super.contrari (e forse avevano ragione)
poi a 24 anni,mi son deciso.
sono andato in concessionaria,firmato,pagato (soldi tutti miei) e ai miei l'ho detto quando era tutto fatto...rischiando di essere buttato fuori casa.
l'anno scorso ho dovuto cambiare macchina,e mi son preso una punto usata.nn me nè frega dei miei amici col BMW o MERCEDES...io ho la moto,i soldi li spendo là.
mi dà mille volte le soddisfazioni ke dà una makkina.
e se un domani dovessi scegliere,venderei la punto e mi terrei solo la moto....piuttosto ke fare il contrario ;)
ti adoro...
e ti appoggio...:biggrin3:
-
appoggi in che senso??:dry::tongue:
-
Citazione:
lorisss83
di solito scrivo: " te lo appoggio" ....quindi stavolta sono stato magnanimo...:biggrin3:
-
Citazione:
lorisss83
meglio che non lo sai
dall'ultima volta che mi ha appoggiato mi fa ancora male il culo:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
everts76™
quoto tutti i messaggi di intriplato....:biggrin3:
qualcuno che mi capisce finalmente :w00t: è pieno di scuteristi qui :blink:
spuntano come funghi :dry::dry::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
meglio che non lo sai
dall'ultima volta che mi ha appoggiato mi fa ancora male il culo:laugh2::laugh2:
porca vacca che esperienza!!! eri strettissimo...e io ....beh...io... :rolleyes::coool:
Citazione:
Intriplato
qualcuno che mi capisce finalmente :w00t: è pieno di scuteristi qui :blink:
spuntano come funghi :dry::dry::biggrin3:
in effetti ho la nausea... :sick::sick::biggrin3:
la gente si arrende....:cry::sick:
che tedio...
-
Citazione:
everts76™
in effetti ho la nausea... :sick::sick::biggrin3:
la gente si arrende....:cry::sick:
che tedio...
pure NataN :cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Medoro
Anche chi si compra lo scooter se lo può comprare usato e quanto viene a costare???
ce ne sono da 1000
una moto decente e recente sta almeno sui 4000,facciamo 3000 il prezzo di molti scooter nuovi,senza considerare ass bollo vestiario e manutenzione,quindi sempre più economico lo scooter
Ho comperato una ottima speed triple del '99 per poco più di 1000 €:wink_: