Visualizzazione Stampabile
-
magari ci fosse una rivolta anche in italia!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
eh perchè l'economia italiana è come ce la dipingono davvero?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
appunto... :ph34r:
la nostra esistenza dipende da chi detiene il nostro debito (in maggioranza soggetti esteri)...il giorno che decidono di staccarci la spina si vedranno immagini come queste con location italiane :wacko:
-
Meno male che ho tenuto delle sterline dall' ultimo viaggio in Inghilterra almeno avro' dei soldi che valgono qualcosa:biggrin3::biggrin3:
Siamo nella merda:cry::cry::cry::cry::cry:
-
.
ma bruciare le banche non guarisce il male
-
Citazione:
vulcano
magari ci fosse una rivolta anche in italia!
spero di no.....perchè in quel caso si tornerebbe facilmente al periodo del terrorismo, visto che le tensioni sociali in italia sfociano sempre in scontri tra le diverse ideologie politiche che approfittano delle piazze per imporre le proprie posizioni con mezzi leciti e non
-
Citazione:
Andre3
Meno male che ho tenuto delle sterline dall' ultimo viaggio in Inghilterra almeno avro' dei soldi che valgono qualcosa:biggrin3::biggrin3:
Siamo nella merda:cry::cry::cry::cry::cry:
dovresti scambiarle con l'oro...per avere la certezza di possedere qualcosa che vale...magari le cambi con le sterline d'oro
Citazione:
papitosky
.
ma bruciare le banche non guarisce il male
si ma di chi è la colpa?...di chi ha lavorato e ha pagato sempre le tasse?... questa gente è esasperata e la rabbia la tramutano in azioni violente...
-
io nn mi preoccuperei troppo , finche' l'uomo mascarato ci proteggera' nn ci saranno problemi.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
io nn mi preoccuperei troppo , finche' l'uomo mascarato ci proteggera' nn ci saranno problemi.
dici che ci porterà con se in vacanza in Tunisia? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
meno male che lui c'è...(finchè non sale sul primo aereo...sola andata)
-
Forza, su.
Mi piacciono le analisi di macroeconomia fatte dall'uomo di strada.