moderiamo lo spam grazie ;)
Visualizzazione Stampabile
moderiamo lo spam grazie ;)
io ho , e mi trovo strabene :
iphone 3g 16gb
bb 9000
Io ho un N97 mini e mi trovo benissimo,buona durata della batteria,ottimo schermo,e cosa da nn sottovalutare,ha la tastiera fisica,che secondo me è molto molto comoda! :wink_:
E72
dunque...
diciamo che hai bisogno di uno smarthphone...
oggi la tendenza è il touch screen...se hai paura che ti si rompa ricordati che in commercio esistono delle custodie e pellicole studiate appositamente per cui vai tranquillo...
l'n97 mini non è male...hai il symbian...che è un buon sistema operativo e con poco ci metti molti programmi...hai la tastiera fisica e un buon touch...un buon prodotto...
l'iphone te lo sconsiglio...è esteticamente carino ma tutti le "app" che contano si pagano...e comunque la batteria se lo usi sul web dura molto poco
il blackberry è un telefono...da rappresentante...imbattibile per la gestione di e-mail ecc ma poco pratico nelle funzioni...
comunque ricordati che se ci devi navigare lo schermo deve essere almeno da 3.2 pollici altrimenti le pagine le vedi sempre a pezzi...
se vuoi un prodotto innovativo c'è il nuovo samsung i7500
http://www.itechnews.net/wp-content/...smartphone.jpg
sistema operativo android (sviluppato da google)...completamente touch...e costa anche molto meno di tutti quelli da te citati
ogni telefono ha le sue caratteristiche che lo contraddistinguono...
dipende da cosa ci devi fare + sopesso... :wink_:
questo samsung non c'è in offerta quindi niente.
direi che scelgo l'N97.
ora vi dico cosa ha fatto pendere l'ago della bilancia e poi mi dite se sono o no un motociclista doc.
con symbian posso installare il racechrono!!!!!!!!
valuta anche il milestone della motorola, ha android, uno schermo enorme touch e anche la tastiera fisica
io ricevo invio e ricevo molte e-mail, oltre all'utilizzo del telefono ed il Blackberry è fenomenale.
Ho avuto modo di usare l'Apple per 4 mesi ed i confronti sono arrivati puntuali:
navigazione: Apple vince
Gestione allegati (Word, exel, pdf): Apple vince
composizione e-mail: BB vince
utilizzo telefonico: BB vince
ingombro, praticità: BB vince
utilizzo in auto x sms, email ecc :ph34r:: BB vince
gestione dati multimediali: neanche a parlarne... Apple vince
durata batteria (ed eventuale sostituzione): BB vince.
al termine dell'utilizzo del i-phone, sono stato contento di riavere il Blackberry.
Naturalmente è tutto soggettivo.
l'unica cosa è che il 9000 bold è un po' grande.