Visualizzazione Stampabile
-
Sul sito della Far la misura totale in lunghezza è di 95mm!!...anche a me sembrano un po lunghette...Qualcuno ha foto di queste frecce montate sulla street??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Toso84
Sul sito della Far la misura totale in lunghezza è di 95mm!!...anche a me sembrano un po lunghette...Qualcuno ha foto di queste frecce montate sulla street??
Foto, foto!
-
Citazione:
Toso84
90 :wink_: quella effettiva visibile :wink_: gli altri 5mm vanno a scomparsa nel foro...le ho misurate io :wink_:
Citazione:
fearless
già fatto ieri :oook:
:coool::wink_: glande :wink_:
Citazione:
Cek84
Non sono un pò troppo grandi? Cioè più lunghe che grandi...simile originali...o mi sbaglio:blink:???
meno delle originali..sono molto affilate...e vanno bene x chi cerca una freccia ben visibile ma nn troppo grossa..
se cerchi la misura allora nn fanno per te, ci sono altri modelli piu' piccoli..anche della stessa far ovviamente...:rolleyes::wink_:
-
Citazione:
everts76™
90 :wink_: quella effettiva visibile :wink_: gli altri 5mm vanno a scomparsa nel foro...le ho misurate io :wink_:
meno delle originali..sono molto affilate...e vanno bene x chi cerca una freccia ben visibile ma nn troppo grossa..
se cerchi la misura allora nn fanno per te, ci sono altri modelli piu' piccoli..anche della stessa far ovviamente...:rolleyes::wink_:
si vero ce ne sono di più piccole ma queste sono davvero belle esteticamente! e poi si vede la luce anche da dietro :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
Stavo facendo un pensierino....:wink_:
Citazione:
Gunslinger
si vero ce ne sono di più piccole ma queste sono davvero belle esteticamente! e poi si vede la luce anche da dietro :biggrin3:
Foto foto da montate...
-
Everts per caso hai un catalogo frecce Far?...perchè la lunghezza delle exclusive mi rende un pò indeciso..
-
Citazione:
Toso84
Everts per caso hai un catalogo frecce Far?...perchè la lunghezza delle exclusive mi rende un pò indeciso..
vai qui: www.holeshotmoto.it
e trovi il catalogo :wink_:
-
Citazione:
Gunslinger
Miticco..grazie:rolleyes:
Ho dato un occhiata e ho visto delle specie di barre a led che si possono montare sulla targa.Qualcuno di voi le ha mai viste dal vivo?impressioni?
-
Citazione:
Supertramp08
barracuda miniviper, omologate, NO led, 25 euro la coppia se non erro.
q8 io le ho montate..mi piacciono un sacco il compromesso perfetto...
-
Citazione:
Toso84
Miticco..grazie:rolleyes:
Ho dato un occhiata e ho visto delle specie di barre a led che si possono montare sulla targa.Qualcuno di voi le ha mai viste dal vivo?impressioni?
le ho viste anch'io ci avevo fatto un pensierino...:) ma poi ho lasciato stare :wacko:
ragazzi per le resistenze... CI RINUNCIO! le ho cercato in ogni negozio ma nessuno sembra conoscerne l'esistenza!! anzi mi guardavano pure storto ufff.
su ebay si trovano?? sperem
ho trovato solo queste qui:
http://img517.imageshack.us/img517/4...0514a17334.png
Uploaded with ImageShack.us
non vanno bene vero? hanno solo 2 poli