Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
in città a me prende, come si dice qui da noi... il latte ai coglioni :D:D
a parte battute, io se posso la città la evito.... ;)
eh a poterlo sicuramente :)
ma la uso anche x andare al lavoro :)
-
Citazione:
automan73
.........
Leggevo su un altro forum tempo fà che copiano persino i cuscinetti SKF :wacko:
se per questo i cinesi taroccano anche i processori Intel :w00t:.......e il fantastico è che funzionano e manco malaccio.:laugh2:
-
Citazione:
Millejager
ho parlato con un meccanico ufficiale triunz e mi ha detto che, nonostante ci fosse scritto proprio sul libretto di mettere le 9, le 8 sono + indicate perché tendono meno a "piombarsi", testuali parole ;)
questo prima di acquistarle
cmq la 9 dovrebbe essere nel libretto fino al 2007, dal 2008 o 2009 escono con le 8 come primo equipaggiamento, possessori di 09 correggetemi se sbaglio (io il libretto della moto nemmeno ce l'ho)
..qui in sicilia la parola piombo ha il suo peso... meglio andare sul sicuro e montare come indicato, poi se capita qualcosa con quelle prescritte dalla casa, allora si sarà il caso di piombare qualcuno:wink_:
-
Arrivate dall'inghilterra ieri, montate ,oggi le provo
NGK IRIDIUM IX SPARK PLUG CR8EIX CR8E-IX 4218 Pagate circa 7 euro l'una + 5 di spedizione
-
Citazione:
Scutur
Arrivate dall'inghilterra ieri, montate ,oggi le provo
NGK IRIDIUM IX SPARK PLUG CR8EIX CR8E-IX 4218 Pagate circa 7 euro l'una + 5 di spedizione
Ci dici come vanno ? Perché il prezzo e' ottimo e se vanno pure bene sarebbe il top !
Graziemille
A.
-
Citazione:
ALLIGAUNAL
Ci dici come vanno ? Perché il prezzo e' ottimo e se vanno pure bene sarebbe il top !
Graziemille
A.
Sono perfette, però non è che vedi chissà quale differenza,cmq per il prezzo vale la pena di montarle al posto delle normali.
-
io oggi ho preso sempre da ebay inglese le CR9EIX
Sempre per la speed 1050
-
Secondo voi, valutando che ho scarico completo e filtroì, andrebbero meglio le CR9EIX o vado pure di CR8EIX...
@abetzz
puoi postare il link dal quale le hai acquistate? io non le trovo !!
grassie ;-)
A.
-
Citazione:
ALLIGAUNAL
Secondo voi, valutando che ho scarico completo e filtroì, andrebbero meglio le CR9EIX o vado pure di CR8EIX...
@abetzz
puoi postare il link dal quale le hai acquistate? io non le trovo !!
grassie ;-)
A.
io le ho prese qui
NGK IRIDIUM IX SPARK PLUG CR8EIX CR8E-IX Stock No. 4218 su eBay.it Performance Tuning Parts, Car Tuning Styling, Vehicle Parts Accessories
-
Citazione:
burnout
CANDELE QUALI SCEGLIERE? iridio o normali DENSO o NGK ?
io ho appena montato ngk iridium cr9ix