Già solo per il fatto che sono le moto dei ZZ Top vanno rispettate.
E poi sono piaciose.
Visualizzazione Stampabile
Già solo per il fatto che sono le moto dei ZZ Top vanno rispettate.
E poi sono piaciose.
non avrei problemi ad ammettere che una moto di un altro marchio possa essere molto meglio di quella che possiedo, ma se una cosa non mi piace nell'estetica, nell'uso, nel costo, nella tecnica (sempre che ne abbia) non mi invoglia neppure a provarla :wink_:
in ogni caso rispetto la tua scelta e ti rinnovo l'invito per una conoscenza :oook:
boh a me le harley piacciono molto, ma sul cavalletto, magari in salotto....
mi fa piacere aver scatenato una serie di pensieri e un bel sano confronto, penso che il punto di forza di questo marchio non sta nelle moto stesse ma a quello che ci gira intorno come l'H.O.G di cui faccio parte è una bella organizzazione di persone di tutto il mondo. Ecco l'errore più comune e quello di inquadrare l'Harley come lo status di moto pesante poco agile lenta è vero in parte! mi piacerebbe far provare magare un bello sportster 1200 o una XR o perchè no un VROD MUSCLE! (una moto da 235 all'ora non sono poi cosi' pochi) penso che in molti potebbero sfatare questo mito della lentezza!! Ovvio se mi andate a prendere un Electra glide una moto da 400Kg comunque è fatta per viaggi lunghi
pero' come in ogni categoria di moto ci sempre quelli che prendono la moto vanno di qua vanno di la e poi non vanno da nessuna parte fanno garage concessionaria, concessionaria garage penso che li avrete anche voi
Grazie silvan volentieri ci si puo' incontrare ad Arona
ciao amico harleysta!:coool:
Non ho mai avuto un'harley, ne ho guidate due (una 883 con cilindrata 1200, non so come si chiami ma credo di essermi spiegato:wub:, ed un 1450 di cui non ricordo il nome anche perchè era lunghissimo).
Mi sono piaciute cme guida: certo, hanno obiettivi diversi rispetto alle varie speed e street, ma sono moto dannatamente coinvolgenti nella guida.
Non escludo che un giorno ne possa comprare uno, ma forse non sono ancora pronto: il rumore non mi piace (sacrilegio??) e più hanno gli scarichi aperti meno mi piace (sacrilegio doppio???).
Sull'agilità...dai, lasciamo perdere: si guidano molto bene in proporzione al peso, ma dobbiamo sottolineare in proporzione al peso.
La vera agilità è un'altra cosa....:wink_:
e già ..... ho provato questa e devo dire che mi piace tanto tanto tanto!!!!!
http://img710.imageshack.us/img710/9...eightblack.jpg
Uploaded with ImageShack.us
mi spiegate come acciderbola è più comoda di una Bonneville, vista la posizione delle pedivelle pilota??? :wacko::wacko::wacko:
va beh ovvio non si possono paraganore alla varie street o speed forse la XR1200 già ha più agilità ci fanno anche il trofeo monomarca, per il sound beh ti deve piacere purtroppo ci sono una valanga di scarichi e ognuno ha il suo a mio avviso il vero sound harley e quello degli scarichi "Screamin' Eagle" la marca di preparatore di propietà Harley un po' come l'Abarth per la Fiat giusto per intenderci. La forty-eight è l'ultima nata della serie sportster non l'ho mai provata ma dev'essere divertente anche se preferisco la Nightster per via delle pedane arretrate
può piacere o non piacere..ma l'Harley è un MITO!