Proprio ieri l'ammiravo dalla vetrina di un conce,fantastica!!!!
Visualizzazione Stampabile
Proprio ieri l'ammiravo dalla vetrina di un conce,fantastica!!!!
invece per me è il contrario: può piacere, ma non si può definire bella.
Se prendi le jap e la bmw e levernici di nero e sel e lasci senza scritte ci metti un'ra per capire quale sia una rispetto all'altra.
Se le senti accese idem, tutte uguali.
La linea non ha alcun tratto distintivo, l'unico fascino è dato dalla foto: moto nera su sofndo nera trasmette un'emozione particolare, ma la moto in se è quanto di più anonimo sia mai stato concepito.
Esistono alcuni esempi di originalità, o quanto meno alcuni esempi in cui si comprenda un certo sforzo nel voler proporre qualcosa di più personale.
Sono le prime R1, la prima Z10, le vecchie ZXR e ZX-7R, l'ultima CBR 1000, le F4, 916, RC30, RC45, 916-996-998, 1098....imho
Veramente bellissima!
Bellissima...anche se quella che ho visto on-line ...in vendita presso
un concessionario ...credo veneto..era un'opera d'arte!!!
Colorazione Rizla, terminali racing ed adesivi di lusso!!!!!
E' una moto divertente...ti fa andare forte...ma ha una buona dose
di elettronica come tutte le ultime 1000....
Io preferisco la K5 ...ma solo perche' e' piu' emozionante...anche se
i tempi sul giro a parita' di pilota sono ''peggiori'' rispetto alla belva della foto!!
Nel suo genere sicuramente bella... io una moto così non la comprerei mai..
Ieri al Brunek ( Linguaglossa - Zona Etna Nord ) c'erano piu' di 100 moto racing..
una BMW posizionata accanto ad una K8 Yoshimura... :w00t:
Moto molto attraente... componentistica di alto livello... faceva la sua figura... ma se in quel momento
avessi potuto scegliere..sarei salito in sella alla Suzuki!! :w00t:
Sarà anche poco originale...
http://i39.tinypic.com/1z6r5t1.jpg
ma... questa piastra di sterzo possiamo solo sognarcela con le nostre Triumph!
Non soffermiamoci alle sole frasi fatte... blablabla...
Questa moto, è una delle tante Jap che tutti gl'anni migliora nella sua perfezione...
non sono pienamente d'accordo! è vero, sono molto simili, ma ogni jap si distingue in qualche particolare costruttivo...o ti piacciono le super sportive o non ti piacciono, i cosidetti "cancei" non sono proprio il mio tipo di moto, ma davanti ad una bella harley, la rocket 3, o una vecchia shadow, non posso dire che non sono belle moto!
un ultima cosa...la differenza di sound, la si sente e come sulle jap, saprei riconoscere la differenza di una suzu a quella del kawa, o della honda e yama!!
percarità è la mia personalissima opinione!!
:wink_: