Visualizzazione Stampabile
-
mi stò commovendo.........Bravi ragazzi..........
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
mi stò commovendo.........Bravi ragazzi..........
trattieniti le lacrime per la targa della mia kawa ( TO )... leggerai solo quella e penserai al campionato di calcio................. :laugh2:
-
Citazione:
Segy
dai :w00t:
tipo alle 10, come la volta scorsa. nel frattempo ti metto in lista! :wink_:
dai che era una battuta, lo sai che mi muovo spesso in moto quando posso! :wink_:
al prox tour verso la liguria che, quel finocchio di wiculi organizza, vengo! :w00t:
Segy ale 10,00 orario perfetto..!!:oook::oook:al 99% ci sono!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Torta
Segy ale 10,00 orario perfetto..!!:oook::oook:al 99% ci sono!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t:
-
Citazione:
Leo67
che schifo...
ti quoto alla grande Leo67!!:w00t::w00t:
Citazione:
Segy
trattieniti le lacrime per la targa della mia kawa ( TO )... leggerai solo quella e penserai al campionato di calcio................. :laugh2:
porto un po' di fazzolettini!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:se c'e anche il Disagiato prendo la confezione famiglia!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:io mi sono gia comprato la cartina se per caso.....dovessi rimanere indietro....:laugh2::laugh2::laugh2:!!!!
-
E' brutto anche sto sabato...
-
Citazione:
Torta
porto un po' di fazzolettini!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:se c'e anche il Disagiato prendo la confezione famiglia!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:io mi sono gia comprato la cartina se per caso.....dovessi rimanere indietro....:laugh2::laugh2::laugh2:!!!!
le cartine della futa sono esaurite.. le ha prese tutte 66!:ph34r:
Citazione:
Filomao
E' brutto anche sto sabato...
non ci provare!!!!!!!!! :dry:
-
Giuro. Anche a me gira il cazzo.
-
Citazione:
Filomao