Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
vergogna, avp
quello era un somaro, probabilmente drogato, che giocava in una banda di ladri, altrimenti non avrebbe superato lo scoglio della seconda categoria:dry:
:oook:
-
Citazione:
flag
vergogna, avp
quello era un somaro, probabilmente drogato, che giocava in una banda di ladri, altrimenti non avrebbe superato lo scoglio della seconda categoria:dry:
scherzo :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Si, flag:sick:non so nemmeno come gli abbiano potuto concedere il permesso di soggiorno...:sick:un brocco....:sick:per fortuna se n'è andato in pensione:sick:non se ne poteva più di vederlo volare a destra e sinistra, infilare (:ph34r:) nella porta avversaria:sick:dominare gli spazi:sick:esaltare le masse con gesti atletici irripetibili:sick:....far palpitare i cuori dei gobbacci:sick:
Nedved dei miei cogl***:sick:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
:wub:
-
Citazione:
fearless
:oook:
nel tuo quote, hai omesso una parte fondamentale, che cambiava il senso di tutto il discorso ...........................un po' come le telefonate di facchetti:dry:
-
-
:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
prequoto rox per i post futuri
-
Citazione:
flag
nel tuo quote, hai omesso una parte fondamentale, che cambiava il senso di tutto il discorso ...........................un po' come le telefonate di facchetti:dry:
Facchetti: "Oh, guarda che ho guardato lo score di Bertini: 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte..."
Bergamo: "Porca miseria facciamo 5 4 4... Ma vittorie!"
Facchetti: "Diglielo che è determinante, domani... è determinante, ha fatto 12 partite, 4 4 4"
Bergamo: "Beh, una dici te una la smuove, ma deve smuovere quella che comincia per V".
Facchetti: "Quella giusta, quella giusta..."
:dry:
gli onesti :sick:
-
:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
XantiaX
prequoto rox per i post futuri
ciao tesoro... grazie per la fiducia, ma sono molto occupato... :cry::cry::cry:
-
Rox io so che tu puoi fare questo ed altro... la fiducia in te mai è venuta meno... :D