Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
L'ho messa sullo scherzo ma purtroppo sono serio, sta arpia se lo sta modellando a sua immagine e somiglianza, meglio dire che lo sta' plasmando come vuole lei, e lui si vede che tristissimo ma non gli sa dire di no, perche' e' un bonaccione,poi pero' lo so gia' fra un po' sbotta e la manda a cagare, quello che mi dispiace e' che ha 26anni e perdersi anche solo un girono per una cosi' proprio non ne vale la pena....
aiutalo !!!
-
Citazione:
Intriplato
aiutalo !!!
:ph34r:.......invece di "convincere" lui con le buone, convinci lei..con le cattive:ph34r:
:rolleyes:
-
Citazione:
AVP191
:ph34r:.......invece di "convincere" lui con le buone, convinci lei..con le cattive:ph34r:
:rolleyes:
quella e' una che se le dai una sberla rischi di sconnetterle l'unico neurone!!!
io gli ho detto la mia opinione qualche mese fa, lui ancora vede solo le tette che parlano e lo chiamano, quando si accorgiera' che sono uguali a tutte quelle delle altre fara' cio' che crede..... anche se una fila di calci nel culo a quella li darei con gioia...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
simone160
quella e' una che se le dai una sberla rischi di sconnetterle l'unico neurone!!!
io gli ho detto la mia opinione qualche mese fa, lui ancora vede solo le tette che parlano e lo chiamano, quando si accorgiera' che sono uguali a tutte quelle delle altre fara' cio' che crede..... anche se una fila di calci nel culo a quella li darei con gioia...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Diagnosi asciutta ma ineccepibile, terapia anche:biggrin3:
-
Citazione:
simone160
mandala da Totti :D:D
-
Citazione:
Intriplato
al massimo sulla modena-bologna dalle 21.00 in poi
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Citazione:
Intriplato
perche' le tue faccineverdi sono piu' verdi delle mie????:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2:
Anche perché, Totti, quando è squalificato, pare che impartisca lezioni private nella materia "tecnica del calciodadietropensandochenessunoveda"", per arrotondare:wacko:
-
Citazione:
simone160
al massimo sulla modena-bologna dalle 21.00 in poi
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
perche' le tue faccineverdi sono piu' verdi delle mie????:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
è la bile che le schiarisce, se penso a Totti mi viene da gognare :sick::sick::tongue:
-
Citazione:
7373massimo
:wacko::wacko::wacko::wacko:
azz... mi hai fatto prendere un colpo!!!
Queste cose non si fanno!!!!:dry:
quoto!!
-
Citazione:
L'inglese volante
non era un carro di buoi ? :D
eccheccaz è vero.....:biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
chiedo venia:laugh2: