é Lo stesso machi che sta pure qua... :blink: :blink: :blink: :blink:
http://www.triumphmilano.it/forum/re...905851&f=2&v=t
CHEPPENA...:wacko: :wacko: :wacko:
Visualizzazione Stampabile
é Lo stesso machi che sta pure qua... :blink: :blink: :blink: :blink:
http://www.triumphmilano.it/forum/re...905851&f=2&v=t
CHEPPENA...:wacko: :wacko: :wacko:
"Si sente anche attraverso il pc che ti sei sentito una merda!!!
Infatti preferisco rimanere in questo forum che è frequentato solo da persone serie!!!
Cmq è proprio vero che l'abito non fa il monaco."
il fatto che tu sia passato alle "offese" dirette dovrebbe far riflettere su chi fra noi e' quello che sta parlando a vanvera...
se stai bene qua, stai qua, ma ti invito, per correttezza, a non parlare a ca**o alle spalle della gente! se hai qualcosa da dire, vai li e gliela dici... ok?
ma siccome sei fastidioso come una spina nel culo ti rispondo passo passo:
Nel "mio" forum hai ringraziato in particolar modo me, mentre nel "vostro" forum hai ringraziato particolarmente un altro personaggio di cui non ricordo il nome
Cos'e' ti brucia il culo perche' di li non ti ho nemmeno nominato? e cosa ti nominavo a fare che non ti conosce nessuno? sei forse megalomane? e di cosa devo renderti conto io? spiegami!
Forse pensi nel tuo megalomanismo che tu per me dovessi essere piu' importante perche' mi hai dato una camera a prezzo scontato? ma lo sai che c'e' chi mi ha messo a disposizione l'intera casa pulendo e lavando per 2 ore? dai su perpiacere non farmi diventare cattivo...
A saperlo prima che non c'erano moderatori neanche lo visitavo.
facciamo un esempio: sei per strada e conosci delle persone, ti guardi attorno per verificare che ci sia un vigile? deve esserci qualcuno che vigila, appunto, su quello che vien detto per poter aprire una discussione? dai su fammi il piacere vah...
Sono abituato a frequentare gente educata!!!
Anch'io, ma a volte l'educazione per divertirsi un pochino puo' anche essere messa in disparte, senza che questo possa essere utilizzato da un permaloso come te come un'offesa!
Alla faccia degli amici che hai!!!
Per la seconda volta ti esorto a non pronunciarti nei confronti di chi non puo' rispondere, il maleducato qui sei solamente TU! io non mi permetterei mai di giudicare CHI NON CONOSCO!
fatto sta che che il mio abito fa proprio il monaco che sono... perche' sono coerente con cio' che faccio e dico!
Sarace'... 'scolta... lassame perdere vah... per l'eta che hai dovresti capire da solo come ci si comporta con le persone... non sto quindi a dirti dove e come hai esagerato.
Detto questo... e' stato un piacere conoscerti... e' un piacere "sconoscerti" per me la storia... tutta la storia si chiude qui!
ps=sei il siciliano meno siciliano che ho conosciuto...
:rolleyes: :dry:
Grazie di tutto!!! Mi fa piacere che finalmente ti sei mostrato per quello che sei in realtà.:sick:
Vuol dire che se mai (e spero mai) ripasserai di qui ti ospiterò così:
http://img205.imageshack.us/img205/2...a65a727ml5.jpg
Così magari invece dello sconto non ti faccio proprio pagare!!!