Visualizzazione Stampabile
-
...no ma quindi ??????? parlando di cose serie, quand'è sta grigliata ???
porto la polenta...
-
Io gia' lo faccio... ma solo pr donne... :ph34r:
-
io posso fare la griglia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bikerneofita
Simo ... non esageriamo ... ognuno di noi è un individuo adulto un corso del genere serve a riuscire ad "arrangiarsi" in caso di necessità ...
e come quando prendi la patente auto ... prima di metterti alla guida che fai???
Mio padre mi ha insegnato a cambiare la ruota se mi si fora .... mi ha insegnato a controllare l'olio e rabboccarlo ..... a controllare eventuali problemi ...
insomma l'ABC per un minimo di sicurezza ....
Per quanto riguarda il discorso della mentalità giusta : se uno partecipa ad una corso del genere dovrebbe avere una mentalità predisposta ... altrimenti non vi partecipa
poi è un corso per NON obbligatorio....se si vuole si partecipa altrimenti no!:biggrin3:
si mettono i guanti .... poi le mani magari no ...ma un segno di grasso su un bel nasino?? è molto sensuale ... hihihi... idea personalissima.....
o una donna con la canottierina che si è un po' sporcata di grasso in una parte strategica??
mi vuoi dire che non è sensule?? non ci credo:biggrin3::tongue:
dovrei vedere di persona per giudicare meglio ..... :tongue: fai il corso, sporcati e poi ne parliamo ...... :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Certo, cosi' poi tutti sanno fare tutto ed io come me la tiro dopo?
Ma tu dovresti insegnare dicendo cazzate...in modo che poi rompono (rompo) la moto e sono costretti a venire da te per aggiustarla veramente...:wink_:
Citazione:
Sam il Cinghio
Quoto in parte :rolleyes:
A patto di non addormentarsi nella lettura (IMHO), si impara l'approccio, il metodo insomma.... ma quanto a dettagli teNNici c'e' poco da mettere in pratica :wink_:
bisogna vedere da che parte si sta: romantici o classici???
chiaramente io sono un romantico :wub: (cioè non capisce un ca**o di moto):wacko:
-
Citazione:
uccio
Ma tu dovresti insegnare dicendo cazzate...
Ma io dico SEMPRE cazzate.
Il fatto e' che le dico in modo sicuro ed autorevole, e cosi' sembran cose intelligenti!!!! :tongue::tongue:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Ma io dico SEMPRE cazzate.
Il fatto e' che le dico in modo sicuro ed autorevole, e cosi' sembran cose intelligenti!!!! :tongue::tongue:
Allora come meccanico sei sprecato,dovresti fare il consulente finanziario o l' agente immobiliare:wink_:
Fai rendere il tuo talento:tongue:
-
Citazione:
Bikerneofita
Simo ... non esageriamo ... ognuno di noi è un individuo adulto un corso del genere serve a riuscire ad "arrangiarsi" in caso di necessità ...
e come quando prendi la patente auto ... prima di metterti alla guida che fai???
Mio padre mi ha insegnato a cambiare la ruota se mi si fora .... mi ha insegnato a controllare l'olio e rabboccarlo ..... a controllare eventuali problemi ...
insomma l'ABC per un minimo di sicurezza ....
Per quanto riguarda il discorso della mentalità giusta : se uno partecipa ad una corso del genere dovrebbe avere una mentalità predisposta ... altrimenti non vi partecipa
poi è un corso per NON obbligatorio....se si vuole si partecipa altrimenti no!:biggrin3:
bevo una bottiglia di Friulano!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scherzi a parte, non sono d'accordo, ma sai perche'? perche' si inizia col cambio olio,cambio pasticche, magari viene bene, poi la guardi e inizi a smanettare lo scarico, poi passi al motore e li iniziano i guai......
Citazione:
Andre3
Allora come meccanico sei sprecato,dovresti fare il consulente finanziario o l' agente immobiliare:wink_:
Meglio il Primo Ministro!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Andre3
E' quello che faccio infatti: account service manager per un'azienda di servizi :tongue:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Si, ma dipende dalla donna eh... ora non e' che la prima cofana con una cannottiera ed uno sbaffo di grasso mi diventa 'sensuale'
non me ne parlare va' ..... purtroppo lo stesso annoso problema affligge anche l'universo maschile ....
Citazione:
Sam il Cinghio
E' quello che faccio infatti: account service manager per un'azienda di servizi :tongue:
... gli account managers... tutti dei conta balle!tzè