Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me se e' cintura nera di mignottaggine decide tutto lei,se invece e' un po' timida la metti in mezzo con l'alcool e ogni mezz'ora le offrite un giro in moto,chi torna che ride ha vinto!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Porto un puttanoneindustriale :oook:
Consci la Carlina?
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ma chi sei il discepolo di gigi marzullo ?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ROBYCOP
io credo invece che qualcuno dovrebbe portare te... DAL PSCHIATRA!!
e te da un logopedista :biggrin3:
-
Citazione:
bella
uhm...dunque..... qui a cremona dicono i ragazzi ''meglio una torta in tanti che una merda da solo''... ma io sarò banale ma vorrei essere portata in giro dal mio uomo e se gli altri poi mi dovessero ronzare in torno chissenefrega.... io sono sua...guardare e non toccare.
Sarà.....ma non ci metterei una mano sul fuoco......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la carne è debole
Citazione:
batman61
io visto che faccio parte di quel gruppo(almeno credo)
vedrei bene la prima opzione.................:ph34r::w00t:
......luca.........sbrigati mo'................
Per te caro amico ho già confermato un incontro con Nina Pupina.......quando vuoi:tongue::tongue::tongue:Te la trombi tu però
-
-
Citazione:
steo
:blink:
porta...porta...poi ti diciamo chi preferiamo!!!
:biggrin3:
Eccolo....ancora quà l'Avvoltoio.....Ma le vuoi tutte tu? Sei bello affascinante carismatico figissimo ricco simpatico generosissimo(???????) quando ti vedono cadono tutte ai tuoi piedi non ti basto così...lasciane un paio anche per noi o no?
Citazione:
MR-T
non capisco.... :smoke_:
ATTENTI A STEO LE UN SCIUPA FEMMINE
-
Citazione:
pirata porta nera
Eccolo....ancora quà l'Avvoltoio.....Ma le vuoi tutte tu? Sei bello affascinante carismatico figissimo ricco simpatico generosissimo(???????) quando ti vedono cadono tutte ai tuoi piedi non ti basto così...lasciane un paio anche per noi o no?
ATTENTI A STEO LE UN SCIUPA FEMMINE
:coool:
:senzaundente:
-
Citazione:
pirata porta nera
Sarà.....ma non ci metterei una mano sul fuoco......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la carne è debole
Per te caro amico ho già confermato un incontro con Nina Pupina.......quando vuoi:tongue::tongue::tongue:Te la trombi tu però
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
batman61
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:ipno: