Visualizzazione Stampabile
-
posso fare la vedova io?!?! vengo a fare il riconoscimento della salma vestito da sposa
-
questa classifica deve essere opera di 7373 o come caxxo si chiama ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
posso fare la vedova io?!?! vengo a fare il riconoscimento della salma vestito da sposa
assolutamente
-
hai visto la foto? vai sul post del SETC
-
io intanto gli chiavo la centralina ...durante la cerimonia funebre......e poi vengo a tirare i risi...
-
La S1000RR Mattizza nà cifra:wub:
-
oggi è meglio della miglior puntata di Zelig ...... siete dei coglioni, non posso mettermi a ridere davanti al pc, la vostra descrizione del funerale di Sandro è talmente ben descritta che mi sembra davvero di viverla ...... ma VI AMO per questo
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
oggi è meglio della miglior puntata di Zelig ...... siete dei coglioni, non posso mettermi a ridere davanti al pc, la vostra descrizione del funerale di Sandro è talmente ben descritta che mi sembra davvero di viverla ...... ma VI AMO per questo
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non fiori , ma opere di PENE
sempre
-
Citazione:
Python
più prevedibile del vincitore del Festival di Sanremo ......
q8888888888888
-
Citazione:
bastamoto
infatti , lunedi' sono a Noale :rolleyes:
Citazione:
Lucav
mi dai a me il daytona? :wub::wub:
non ti preoccupare lucav la daytona 675 super official la tiene perche muore dalla voglia di darci paga a tutti al tday....poi gli possiamo anche fare il funerale:laugh2:
-
Citazione:
crisgas
non ti preoccupare lucav la daytona 675 la tiene perche muore dalla voglia di darci paga a tutti a tday....poi gli possiamo anche fare il funerale:laugh2:
a costo di crepare a Varano quest'anno vi passo sopra :ph34r: